Assicurazioni, non se ne può più!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Assicurazioni, non se ne può più!
La moto è un lusso! E vabbèh, ce l'hanno fatta passare così. Chi, tra voi è riuscito a risparmiare qualcosa, a pagare meno, a trovare un'offerta, un escamotage. Sapete se esiste qualche compagnia che abbia un occhio di riguardo per questi benedetti motocicli? Convenzioni, amici....che dite?
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
Re: Assicurazioni, non se ne può più!
Io con l'assicurazione l'ho presa nel fondo del c@@@....per colpa dell'assicuratore non posso piu,o quasi,assicurare la moto....il perche'???? non posso avere l'attestato di rischio!discorso lungo,so soltanto che devo pagare ben 1,200 eurini per assicurarla....a differenza delle 600euro che pagavo annui!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
Che ti é successo?MICKbrutale ha scritto:Io con l'assicurazione l'ho presa nel fondo del c@@@....per colpa dell'assicuratore non posso piu,o quasi,assicurare la moto....il perche'???? non posso avere l'attestato di rischio!discorso lungo,so soltanto che devo pagare ben 1,200 eurini per assicurarla....a differenza delle 600euro che pagavo annui!
- m.moyes
- 10000rpm
Io ho detto al mio assicuratore con il quale in famiglia siamo assicurati che se non mi tratta almeno come le assicurazioni on line io sposto tutte le polizze altrove. Mi ha detto di contattarlo personalmente alla scadenza del premio che mi riserverà un trattamento speciale.
Bisogna fare la voce grossa. Hanno discreti margini di scontistica!!!
Bisogna fare la voce grossa. Hanno discreti margini di scontistica!!!
- MICKbrutale
- Rev limiter
riassunto scritto......
che ero assicurato da 8 anni con una moto,dopo ho comprato la brutale,e ho fatto il passaggio....della rimanenza......dopo ho rifatto l'assicurazione e non controllando il contratto(perche' il prezzo mi conveniva) ho pagato...nel piu' bello mi hanno messo la moto sotto(da posteggiata che qualcuno di voi sa gia' la mia storia)circa nei primi 2mesi d'assicurazione. L'assicuratore mi diceva che non potevo bloccarla...ma la moto e stata ferma un'anno!e quindi io ho lasciato la rimanenza.....il bello???che lui mi aveva fatto un contratto nuovo senza che io lo sapevo,e siccome erano passati solo 2mesi....NON MI TOCCA ATTESTATO DI RISCHIO!E RISULTO NEL LIBRO NERO DI TUTTE LE ASSICURAZIONI!BELLISSIMOO
che ero assicurato da 8 anni con una moto,dopo ho comprato la brutale,e ho fatto il passaggio....della rimanenza......dopo ho rifatto l'assicurazione e non controllando il contratto(perche' il prezzo mi conveniva) ho pagato...nel piu' bello mi hanno messo la moto sotto(da posteggiata che qualcuno di voi sa gia' la mia storia)circa nei primi 2mesi d'assicurazione. L'assicuratore mi diceva che non potevo bloccarla...ma la moto e stata ferma un'anno!e quindi io ho lasciato la rimanenza.....il bello???che lui mi aveva fatto un contratto nuovo senza che io lo sapevo,e siccome erano passati solo 2mesi....NON MI TOCCA ATTESTATO DI RISCHIO!E RISULTO NEL LIBRO NERO DI TUTTE LE ASSICURAZIONI!BELLISSIMOO
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Avvocato...ma rimaniamo OT, vediamo se qualcuno conosce qualche compagnia vantaggiosa...(per esempio in Spagna so che si paga una fesseria, ora la sparo grossa, tipo 170 euro tutto l'anno)
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
ci posso anche credere..in italia è la solita storia.....Mukkassassina ha scritto:Avvocato...ma rimaniamo OT, vediamo se qualcuno conosce qualche compagnia vantaggiosa...(per esempio in Spagna so che si paga una fesseria, ora la sparo grossa, tipo 170 euro tutto l'anno)
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- MICKbrutale
- Rev limiter
SOGNATORIIIIIIIIIIII!in italia mai!
-
- 4000rpm
- Moto: F4 1000 R,RM 250
Io sono di Milano e sono in seconda classe,solo RC pago circa 390 euro all anno. Io però ho fatto furto e incendio e spendo esattamente 860 euro con Direct Line.
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
è una grande lobby, difficile avere sconti importanti...io ho avuto un discreto culo quando assicurai la prima moto con la reale mutua ma solo perchè avevano appena aperto un'agenzia nuova ed erano a caccia di clienti...da allora sono sempre intorno ai 400 euri compreso una mini casco
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- m.moyes
- 10000rpm
Ma hai assicurato la vespa a quella cifra???alemare71 ha scritto:è una grande lobby, difficile avere sconti importanti...io ho avuto un discreto culo quando assicurai la prima moto con la reale mutua ma solo perchè avevano appena aperto un'agenzia nuova ed erano a caccia di clienti...da allora sono sempre intorno ai 400 euri compreso una mini casco
Tienila stretta!!!
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Che pezzi di merdaMICKbrutale ha scritto:riassunto scritto......
Assicurazioni ladri legalizzati
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Non e' un caso che il mercato delle supersportive e' in crisi nera.C'e' chi ha uno scooter o una moto easy e li usa spesso,per trasferimenti di lavoro o per comodita' in citta',e li uno ci si sforza pure a pagare tanto.Ogni anno ci sono aumenti percentuali altissimi, poi mettici il bollo in base ai cavalli,la benzina a 1,8 euro/litro...autovelox a destra e manca...controlli serrati in montagna anche solo per il gusto di rovinarti la giornata....ecco li la fine della moto!
l'assicurazione ormai e' solo uno dei problemi,anche se il piu' salato.
l'assicurazione ormai e' solo uno dei problemi,anche se il piu' salato.
- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
Genertel online con sospensione e riattivazione gratis classe 9 senza furto e Inc pago 480!!meglio di così non ho trovato
Rev 965 Factory Club 1309
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Chiocci Alberto
- Moto: MV AGUSTA F4 1000
F4 1000 con Direct lin CLASSE 1euro 270 annui senza sospensione perché il vero motociclista non sospende mai l 'assicurazione
Il tempo non esiste!