Io invece spero che rimangano su questo di schermo.. Sopra il 4" è difficile comandarlo con una mano sola.. Dai, non mi puoi dire che quel telecomando dell'S4 sia comodo da tenere in tasca.. E' troppo grosso..shinjy01 ha scritto:Ti do ragione su tutto quello che hai scritto, tranne questa frase !!!campafumi ha scritto:
Altro punto: Come mai se le panoramiche le faceva già il buon vecchio Android 2 anni fa, non se ne vedeva in giro? forse perchè il metodo di scatto faceva pena?
Android lo faceva davvero già più di 2 anni fa, e lo faceva anche molto bene !!!
Al contrario, secondo me , lo faceva ancora meglio dell'ultima versione che hanno rialsciato !!!
Infatti, con l'ultima versione , hanno modificato la sequenza e la grafica per gli scatti, e li rende più complicati da fare, mentre prima era semplicissimo e con un ottimo risultato !!!
Infatti, se devo fare una foto panoramica, la faccio col NOTE 1, e non con l'S4 !!
Non se ne vedevano tante in giro, per il semplice fatto che l'effetto WOW era già tramontato da tempo, mentre con l'iPhone, erano tutti li a dire WOW, POSSIAMO FARE LE FOTO PANORAMICHE !!!!
Cmq, anche a prenderlo in America a €450, è un furto lo stesso per averlo in plastica !!!
Tanto vale prenderti il 5 normale allo stesso prezzo, ma lo hai in alluminio !!!
Se proprio vuoi un iPhone, sennò , a quel prezzo trovi telefoni migliori come hardware .
Spero tanto che col 6 , si decidano a fare uno schermo più grande, che ormai è giunta l'ora !!
Essendo abituato col NOTE, già a prendere in mano l'S4 mi sempbra piccolo, infatti se devo andare su internet o leggere mail o fare qualsiasi cosa, lo faccio col NOTE, con l'S4 ci telefono e faccio foto e basta.
Ma quando mi capita in mano in iPhone 5 , mi sembra un tamagoci tanto è piccolo lo schermo !!!
Secondo me è come per le auto... Più è grossa l'auto, più è piccolo il membro di chi la guida.. Stessa cosa per gli smartphone... Se hai uno schermo sopra i 4", sei messo male sotto...
Infatti sto vendendo il mio iphone 5 per un Nokia 3310...