ESAMI POLIZIOTTI JAPO MOTO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
arblu74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 08/01/2011, 12:50
Vero Nome: Lucio
Moto: Rivale 800 EAS

Re: ESAMI POLIZIOTTI JAPO MOTO

Messaggio da arblu74 »

asfalto bagnato?

QUESTO e' asfalto bagnato ! Ed e' ancora piu' impressionante (guradate che mezzo usa !)

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.


:eek: :eek: :eek:
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: ESAMI POLIZIOTTI JAPO MOTO

Messaggio da nando 990 »

ESTICA@@I :eek: :eek: :eek:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: ESAMI POLIZIOTTI JAPO MOTO

Messaggio da RossaSBK »

Ho visto tutti e 3 i video e sono arrivato a una conclusione io di come si và in moto non ci ho capito una bella fava :eek: , c'e non penso che la polizia giapponese spenda 300 mila euro di gomme da pista o ad alte prestazioni non tanto per non mandare per strada i poliziotti in maniera sicura ma proprio per il costo.
A questo punto se piegano con cbr (streetfighter) e moto della preistoria giganti bagnato, asciutto e diluvio sono io che sono impedito ad andare in moto... sono impressionanti per non parlare del modo in cui affrontano cichane strettissime, addirittura nell'ultimo video il poliziotto doveva essere amico di marquez della gp perchè si sporgeva pure... della serie appena si ferma gli picchi sulla spalla e gli domani : '' ma ti sei accorto che piove?'' :evilbat: .
Davvero spettacolare stò video non c'e niente da dire e gli esami sono tosti ma per strada una volta che guidi cosi ti salva specie in situazioni dove c'e da correre!
Rispondi