CONSIGLIO PC PORTATILE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Chico

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da Chico »

questo ibm(ad esempio) è un buon pc
http://www.eplaza.it/Notebook-Lenovo-Th ... CN235.aspx
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da AlessioBogoni »

zion ha scritto:
BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
Mi sa che rimango col pc fisso ,il computer lo uso solo in casa ,ma conviene ancora farselo fare o prenderlo gia' fatto !!!!!!!!! Quale marca e' meglio !!!!!!!!!
questa sera vado a vedere un po di pc poi decidero'

ZION
Guarda il mio link, risponde a tutte le caratteristiche che chiedi..
BeppeF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2007, 10:36
Vero Nome: Giuseppe
Moto: MV F4
Località: Casarano (LE)

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da BeppeF4 »

zion ha scritto:
BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
Mi sa che rimango col pc fisso ,il computer lo uso solo in casa ,ma conviene ancora farselo fare o prenderlo gia' fatto !!!!!!!!! Quale marca e' meglio !!!!!!!!!
questa sera vado a vedere un po di pc poi decidero'

ZION
Se con il Pc fisso devi comprare anche il monitor, a parità di caratteristiche spendi più o meno lo stesso di un notebook
BeppeF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2007, 10:36
Vero Nome: Giuseppe
Moto: MV F4
Località: Casarano (LE)

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da BeppeF4 »

Tieni presente che se vuoi spendere poco con circa 270 euro puoi trovare dei notebook con processore AMD serie E 2 gb ram 320 Gb hd e schermo da 15,6", masterizzatore DVD, wifi (HP, Asus) con linux poi ci installi sopra windows 7/8
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da zion »

OK grazie ,il monitor c'e' l'ho

zion
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da zion »

BeppeF4 ha scritto:Tieni presente che se vuoi spendere poco con circa 270 euro puoi trovare dei notebook con processore AMD serie E 2 gb ram 320 Gb hd e schermo da 15,6", masterizzatore DVD, wifi (HP, Asus) con linux poi ci installi sopra windows 7/8
http://www.promoqui.it/volantino/expert ... 51020/6-7/

ho visto questa offerta potrebbe essere buona !!! Acer da 379 euro

ZION
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: CONSIGLIO PC PORTATILE

Messaggio da zion »

BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
Mi sono deciso di prendere il pc portatile e volevo avere un consiglio su questo pc in offerta su euronics a 499,00 euro , e' il HP ULTRABOOK ENVY6-1070EL .
Mi ispira questo pc perche' ha ancora windows 7 che va benissimo per me visto che windows 8 secondo me assomiglia piu' a un tablet e nn a un pc .
Non so se e' un pc dell'anno scorso o quanto tempo abbia ma a me nn interessa piu' di tanto e' sempre meglio di quello che ho da 12 anni . leggendo le caratteristiche mi sembra buona la memoria DI 4GB e HD 500GB poi il resto nn lo so pero' nella mia ignoranza in materia lo reputo buono .
posso avere la conferma da un esperto !! Non so quanto costa nuovo ma euronic lo vende a sottocosto

Zion
Rispondi