cerco info su box moto trasparenti

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da Mukkassassina »

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da globetrotter »

parsifa83 ha scritto:perfetto sei stato gentilissimo, grazie!!
:thumbleft:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da RossaSBK »

Carino il box a bolla sinceramente però continuo ad essere a favore del più eterno e signorile plexiglass, ieri sono stato al brico e cercavo il plexi per me per un lavoro che stò realizzando sul pc.... lo fanno di tanti spessori e come lo vuoi trasparente o meno, il costo non era eccessivo anzi! io fossi in te andrei al brico a vederle queste belle pareti, poi per occupare poco spazio puoi farlo attillato alla moto cosi spendi meno e occupi poco spazio.
Unico inconveniente non sò come puoi fissare tra loro i pezzi, se tutte le volte devi alzare una teca intera a quel punto e un problema, ma credo ci sia una possibilità d'incernierare il tutto.
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da brutaleamerica »

Ci sono aziende che li fanno !
Gonfiabili trasparenti io lo comprata!!
Ti metto il link:
Costano un botto ma sono buoni.
Io li posso vare con qualche sconto in più eventualente!
http://www.dancovershop.com/it/products ... bbles.aspx
ImmagineImmagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da parsifa83 »

globetrotter ha scritto:altrimenti ci sarebbe questa alternativa che non è male...
ImmagineImmagine
vedo solamente ora queste foto: ahahahaha mondiale!!! minkia che roba..
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da brutaleamerica »

Bello!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da parsifa83 »

hola raga, non scrivo da un po.. ultimamente il tempo è sempre meno.. cmq ho trovato casa e mi avvicino pian pianino alla data dell'atto..
sono molto contento perchè tra i vari requisiti che doveva avere era oltre a un bel garage per le mie moto, l'ingresso al piano terra accanto al garage con la possibilità di mettermi dentro al salone le moto.. ora però non vorrei esagerare e farmi il garage in salone dato che ce l'ho accanto però già so che potrò mettere in salone una o due moto.

la mia idea è quella di non fare una cosa definitiva, nel senso la moto o le moto che entreranno in salone nn resteranno li ferme a vita, magari faranno il periodo invernale ferme per poi essere riattivate in primavera, quindi non è mia intenzione togliere i liquidi..

a questo punto vorrei raccogliere quante più idee, informazioni e foto per farmi li mio progettino, vorrei ritagliarmi un angolo di questo salone dove andro a mettere accanto alla parete o al centro una moto o due come se fossero parte integrante dell'arredamento..
mi consigliate di lasciarle così a presa diretta (e quindi anche alla polvere, colpi accidentali, ospiti di qualsiasi età che andranno lì a giocare con le mie moto..) oppure di metterle all'interno di una teca di semplice montaggio e smontaggio?

foto? idee??
grazie mille
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da RossaSBK »

Io fossi in te in quell'angolino le inserirei dentro quel pallone di gomma che ti hanno proposto sopra, non è che sia bellissimo però protegge da polvere e colpi accidentali sempre che in casa tu non giri con il piede di porco :lol: .
Potresti anche lasciarle al naturale volendo perchè comunque in casa non per forza devi passarci di fronte etc.. etc.. cerchi di fare attenzione e la moto resta ancora più bella da vedere.
Comunque se lasciassi le moto inattive per molto che io sappia i liquidi non si levano, anzi serbatoio pieno, batteria attaccata al mantenitore, cavalletti, telo, vasellina sui paraoli.
Detto questo tanti tanti auguri per la nuova casa battezzala bene in stile mv :grin: , io ora che mi avvicino alla brutale 800 stò cercando una casetta di legno o qualcosa di simile dove tenere la moto solo che io abito in un condominio quindi la dovrei tenere in questa casetta fuori dal confine condominiale per problemi di spazio.
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da parsifa83 »

ti ringrazio per gli auguri.. il pallone gonfiabile personalmente non mi piace proprio..
tenerla così all'aperto mi piacerebbe però avendo la mia ragazza una famiglia numerosa piena di "marmocchi" vorrei evitare di dover spezzare le mani a qualcuno.. sono un po combattuto.. mi hanno consigliato di fare un tavolo di vetro con struttura in ferro dove inserire all interno la moto, l idea è molto f..a ma difficilmente realizzabile.. sarebbe però spettacolare poter mangiare guardando la moto.. una vera figata..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da MrNico »

Guardare la moto mentre si mangia............ma sei sicuro?
Immagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da parsifa83 »

in salone ci può stare.. una teca con il piano superiore più grande tipo tavolo.. peccato che la mia donna ha trovato oggi pom il tavolo per il salone.. :( :(
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da MrNico »

O cambi il tavolo o la donna.......... :lol:
Immagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da parsifa83 »

se mi sente mi mette a me in teka.. a vita e senza liquidi.. ahaha
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da massimou »

rudymento ha scritto:Ciao Fabio .
Quando ti ho conosciuto quest'anno avevo capito che c'era qualcosa di strano ma sinceramente non credevo fosse così grave :grin: farsi vedere da uno bravo no ???? :grin: :grin: :grin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: cerco info su box moto trasparenti

Messaggio da RossaSBK »

Comunque se ci sono bimbi a giro eviterei categoricamente le bellissime teche su misura in vetro se si scheggiano o si rompono e una pioggia di vetri e scheggie, tutto sommato non è bello lo schermo di plastica.
Bhè almeno il tuo problema è metterle in garage o in salone io stò cercando un qualcosa low cost in legno da mettere nell'esterno del condomio :mrgreen:
Rispondi