The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

sola?? 9 euro e funziona..dovè sta il problema?? QUA STATE A FLESCIARVI SUI CRAK!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Allora facci un segno col pennarello quale è la parte buona che carica :-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

barbone... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Raga i è 3 giorni che ogni tanto l'iPhone da i numeri....
A volte non funziona ,per 2 volte il tuch a fine telefonata non fa schiacciare il fine,e una volta non si ativava permendo home e altri tasti,sembrava piantato,poi si è riavviato.... A. Volte non arrivavai messaggi,non so voi avete rilevato dei problemi su iMessage oggi?
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:Raga i è 3 giorni che ogni tanto l'iPhone da i numeri....
A volte non funziona ,per 2 volte il tuch a fine telefonata non fa schiacciare il fine,e una volta non si ativava permendo home e altri tasti,sembrava piantato,poi si è riavviato.... A. Volte non arrivavai messaggi,non so voi avete rilevato dei problemi su iMessage oggi?
iMessage alle volte da problemi ma solo perchè manda SMS verdi invece che azzurri, il tuo problema non è certo quello.. mandalo sereno in assistenza, 2-3 giorni e lo hai a casa nuovo di zecca, rigenerati non ne hanno ancora di iPhone 5 :popcorn:
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Dillon »

smilzo ha scritto:Raga i è 3 giorni che ogni tanto l'iPhone da i numeri....
A volte non funziona ,per 2 volte il tuch a fine telefonata non fa schiacciare il fine,e una volta non si ativava permendo home e altri tasti,sembrava piantato,poi si è riavviato.... A. Volte non arrivavai messaggi,non so voi avete rilevato dei problemi su iMessage oggi?
No Diego il mio funziona perfettamente con tutto.
E dire che c'è l'ho sempre anche in palestra quando corro, insomma non lo sto di certo risparmiando, e devo dire che è perfetto.
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da shinjy01 »

smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Vorrai dire 2 Anni interi !!!

Ormai Apple ha smesso di RUBARE, ed è costretta a fare come tutti i poveri INFERIORI a dare 2 anni di garanzia e non più uno !!!

Anzi, dovrebbe esserci anche in partenza una Class Action ( sui siti noti per i consumatori ) , per veder rimborsati tutti i soldi che ha rubato negli anni addietro :wav: :wav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:
smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Vorrai dire 2 Anni interi !!!

Ormai Apple ha smesso di RUBARE, ed è costretta a fare come tutti i poveri INFERIORI a dare 2 anni di garanzia e non più uno !!!

Anzi, dovrebbe esserci anche in partenza una Class Action ( sui siti noti per i consumatori ) , per veder rimborsati tutti i soldi che ha rubato negli anni addietro :wav: :wav:
Elvis, ma che c**zo dici???? :lol:

La garanzia è sempre stata di 2 anni..
Sempre..Il primo anno era garanzia Apple, il secondo la dava il rivenditore.. Se lo compravi da apple, anche il secondo anno era da loro, ma senza tutti i benefit che hai durante il primo anno..
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Vorrai dire 2 Anni interi !!!

Ormai Apple ha smesso di RUBARE, ed è costretta a fare come tutti i poveri INFERIORI a dare 2 anni di garanzia e non più uno !!!

Anzi, dovrebbe esserci anche in partenza una Class Action ( sui siti noti per i consumatori ) , per veder rimborsati tutti i soldi che ha rubato negli anni addietro :wav: :wav:
Elvis, ma che c**zo dici???? :lol:

La garanzia è sempre stata di 2 anni..
Sempre..Il primo anno era garanzia Apple, il secondo la dava il rivenditore.. Se lo compravi da apple, anche il secondo anno era da loro, ma senza tutti i benefit che hai durante il primo anno..
La garanzia è ufficialmente di 2 anni Apple da poco, sarà un mese
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Da un mese hai la garanzia totale di Apple di 2 anni indipendentemente da dove lo compri.. Lo puoi comprare da mediaworld, da saturn, da fnac, e avrai sempre 2 anni di garanzia apple..
E' questo che è cambiato...
Anche prima avevi la garanzia, ma nel momento in cui andavi a richiedere la garanzia stessa nel secondo anno, riparavano il tuo terminale, e passavano giorni, settimane..
Ora invece hai la sostituzione con il rigenerato anche nel secondo anno.
E' tutta qui la differenza..
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Infatti prestare nel sicuro considero un anno che non si sa mai :lol:
Comunque per i messaggi ho scoperto come mai non andavano e non andava più siri....erano scomparse tutte le impostazioni della SIM per connettersi ai dati :eek:
Lo stesso alla mia ragazza aveva perso le password per mail.....
Forse dopo la sincronizzazione con iTunes si è cancellato inspiegabilmente qualcosa..... Bug??????
Mah il mistero continua.......
T be' continued :lol:

Oggi è arrivata la cover della bodyguardz per iPad mini....manca solo lui :grin:

Nessuno si collega vnc da iOS a lion?
Non riescopiù ad entrare,mi d'ala schermata grigia con login di avvio ma non fa scrivere niente,una volta era tutto automatico,avró provato 10 programmini vnc/rdp :-(
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25292
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da SamuelVega »

vnc ?? usa logmein vai ! 8)
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Troppo lenti se devono passare da internet,mi serve in locale.....comunque ho trovato remotix che costa solo 18€ :eek: ed il Free dura un paio di minuti poi ciccia :grin:
Peccato perchè vnc viewer l'avevo pagato e non funge più :-(
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da orlando »

campafumi ha scritto:Da un mese hai la garanzia totale di Apple di 2 anni indipendentemente da dove lo compri.. Lo puoi comprare da mediaworld, da saturn, da fnac, e avrai sempre 2 anni di garanzia apple..
E' questo che è cambiato...
Anche prima avevi la garanzia, ma nel momento in cui andavi a richiedere la garanzia stessa nel secondo anno, riparavano il tuo terminale, e passavano giorni, settimane..
Ora invece hai la sostituzione con il rigenerato anche nel secondo anno.
E' tutta qui la differenza..
Esatto io ho avuto un problema con il mio iMac nel secondo anno (lo schermo, da acceso, era a strisce) e mi è stato cambiato lo schermo in garanzia.

Mi è anche stato specificato che al secondo anno non passano le minchiate, come ad esempio se tieni in pc vicino a una finestra si vede che lo schermo quando è spento ha delle striature, quello non viene passato in garanzia al secondo anno (se hai l'apple care mi sa di si)
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Rispondi