La mia ragazza mi ha regalato la go pro....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- flo4t3r
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: F4 750
La mia ragazza mi ha regalato la go pro....
cIAO A TUTTI_)) , volevo condividere con voi il mio primo test montato velocissimamente con spezzoni dell'uscita di ieri....questa videocamera e una potenzaaa:)) buona domenica
http://www.youtube.com/watch?v=vgI0V0henSA
http://www.youtube.com/watch?v=vgI0V0henSA
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....
Ma quanta gente c'era?
Hai incrociato perfino una macchina
Facci vedere dove l'hai posizionata
Hai incrociato perfino una macchina
Facci vedere dove l'hai posizionata
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Complimenti per la telecamera
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
questa gopro è veramente uno spettacolo...mi farebbe quasi voglia...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- flo4t3r
- 4000rpm
ora d'estate devo rinunciare alla litoranea da cagliari a villasimius che è la mia preferita e scegliere questa che è piu interna ed è praticamente senza traffico...
era la prima uscita con la go pro...pensate che ho usato il solo supporto a ventosa fornito..non ho usato neanche un supporto adesivo..c'è la ventosa che io stesso pensavo non tenesse e invece ha tenuto alla grande senza vibrazioni.
L'hanno testata anche sull'ala di un aereo.
Per queste riprese l'ho fissata su : airbox nelle riprese da dietro cupolino, lato codone nella parte liscia fianco presa d'aria, e poi sempre airbox ma rivolta verso d me.
Oggi ho provato attaccata al casco, e lato carena per riprendere i movimenti forcella....una figata!!!
La cosa ncredibile sono i 170° di campo visivo e il fish eye!
era la prima uscita con la go pro...pensate che ho usato il solo supporto a ventosa fornito..non ho usato neanche un supporto adesivo..c'è la ventosa che io stesso pensavo non tenesse e invece ha tenuto alla grande senza vibrazioni.
L'hanno testata anche sull'ala di un aereo.
Per queste riprese l'ho fissata su : airbox nelle riprese da dietro cupolino, lato codone nella parte liscia fianco presa d'aria, e poi sempre airbox ma rivolta verso d me.
Oggi ho provato attaccata al casco, e lato carena per riprendere i movimenti forcella....una figata!!!
La cosa ncredibile sono i 170° di campo visivo e il fish eye!
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
- flo4t3r
- 4000rpm
io ci vedo dal cupolino ma devo stare attaccato, è troppo scuro..lo metto trasparente...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
bella ripresa ! peccato per il cupolino nero che toglie un po di visuale !
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Tagio
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: B4 312RR SBK 1/1
Eviterei di farle vedere questi filmati, anche se te la ha regalata lei
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: brutale 910
Belli i filmati, la telecamera sembra vada molto bene, però preferirei sentire un po' di più il rumore del motore e meno la musica
Ciao
Ciao
- alemare71
- 8000rpm
- Moto: KTM 990 SM-T
per lo meno fai in modo di non inquadrare il tachimetroTagio ha scritto:Eviterei di farle vedere questi filmati, anche se te la ha regalata lei
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
sarà il mio prossimo acquisto, ne comprai una a 100€ ma aveva delle staffe di cacca in dotazione e alla fine l'ho persa... anche se devo dire che faceva dei bei filmati....
-
- 6000rpm
- Moto: B4 1078RR Gladio
- Contatta:
Interessante la GoPro; da poco ho preso una Midland XTC-300 e, anche se all'incirca il prezzo era simile alla GoPro, l'ho preferita perchè più piccola a parità di caratteristiche, comunque a vedere i tuoi video, forse la GoPro è migliore ma devo ancora verificare bene e poi vi saprò dire di più!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Wow bellissima, le riprese sono veramente di qualità ed il montaggio veramente ok!!!!!!
dai adesso aspettiamo trepidanti quelle fatte dal comodino di lato; dall'armadio dall'alto e testiera del letto per la visuale frontale!!!!!
dai adesso aspettiamo trepidanti quelle fatte dal comodino di lato; dall'armadio dall'alto e testiera del letto per la visuale frontale!!!!!