The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da amz69 »

campafumi ha scritto: Sono 2 mondi diversi...Non c'è un migliore o un peggiore.. I terminali android sono una porsche 911...splendida macchina, ma pur sempre una macchina prodotta con lo stampo... L'iphone è una 458...Costa tanto per quello che è in realtà, ma non compri solo l'oggetto, compri un pezzo di storia dell'azienda che lo produce..
A mio parere al iivello di telefono (non os) il tuo paragone è all'opposto

per me la 911 è apple iphone del caso, un mezzo che va forte in ogni condizione e sopratutto sfruttabile

mentre il galaxy IIIs o come si chiama è il 458. sicuramente una bomba, ma non proprio a suo aggio in tutte le condizioni di utilizzo
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

bomba76 ha scritto:riuscirà il nuovo Iphone 5 a navigare finalmente sui siti fatti in flash??
qualunque galaxy già lo fa da anni........
Vedi non so se lo percepisci...... Non è iOS che deve seguire flash ma è il resto del mondo che segue Apple .....
Siccome tanti vogliono Apple perche sempre più gente comincia a capire che ,anche se spende di più più se lo ritrova in giramento di coglioni e qualità....
Va a finire che sono gli altri che si adattano alle leggi paletti o chiusura che si voglia chiamare imposta da Apple.
Stiamo parlando di 2 colossi immani....Samsung ti fa dispositivi dal 2" al 11" A gradazioni di 0,5" ..... Se gli telefoni e gli dici voglio uno smartnotephone da 4,773" te lo fanno per il giorno dopo.....cosa mi viene a significare....che rincorre il cliente......
Apple si fa rincorrere..... Evento Apple se presenta una cagata ne parla chiunque anche la gazzetta di reggio e sembra abbia inventato il futuro.....se lo fa Samsung è perchè ha rubato i brevetti ad Apple .
Come la giri la mia percezione mi dice questo (e sbaglierò sicuramente).

io,personalmente non conosco nessuno che abbia comprato Apple lo abbia lasciato,che sia la massaia o lo smanettone tutti riescono ad usarlo,e da soddisfazioni proporzionali.

Chiaramente son soldi e rompe sempre le scatole....
es ieri ho cambiato HD al mio macmini ed ho rotto un c...o di filino del sensore termico HD.
Se era un pc qualsiasi lo trovavi dall'ortolano sotto casa.
Invece lo posso cercare quanto voglio che non lo troverò mai nemmeno in rete....solo Apple te lo da,in 24 ore e te lo deve montare lei e per un costo di 2cents a dir bene me spenderó 100€..... Ma nonostante questo non mollo....roba da bischeri penserete....... Ok ma dite così perche non avete mai provato :grin:

La loro tenacia è il loro miglior premio .....biriribibiriv..zzzzi zzzzi graa gnau gnau gnau
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da speedy-dado »

smilzo ha scritto: io,personalmente non conosco nessuno che abbia comprato Apple lo abbia lasciato,che sia la massaia o lo smanettone tutti riescono ad usarlo,e da soddisfazioni proporzionali.
io invece ne conosco tanti che da Apple sono passati al Galaxy :???:

sono due mondi paralleli, non c'è tra i due il migliore ma il più indicato per un tipo di clientela...

io purtroppo ho una crisi di identità, non so ancora a quale clientela appartengo :lol: :lol: :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Guarda a questo punto mi viene da pensare che sia una questione di adattamento alla semplicità del SO .......
Certo se hai un Nokia 3310 e passi ad uno smartphone seppur sia più semplice è ovviamente diverso....
Conosco persone che provano e magari non sono all'altezza del salto generazionale del telefono con funzioni ignote o che non useranno mai e non si vogliono diciamo mettere al passo,quindi fanno il downgrade :lol:
Ma se cerchi tecnologia sicurezza e semplicità credo si chiami iOS
L'unica soluzione a questo punto è provarli ma ti dico andrebbe tenuto per qualche giorno e non PRenderlo solo in mano 5 minuti al negozio,poi bisogna tenere conto da cosa provieni dove vuoi andare e come ci vuoi andare.
Una bella lista di pregi e difetti di cosa cerchi nel telefono,a cosa puoi e non puoi rinunciare,come già ti è stato detto.

Io personalmente non sono fanatico degli sfondi e froderei varie ma mi serve qualcosa di affidabile.
Se ho bisogno di qualcosa in più sin dagli albori ho jailbrekkato e sono il primo a farlo,ma più vado avanti e meno ne sento il bisogno,e cominci a lavorare bene con gli strumenti che già ci sono del telefono,ovvero sposi la filosofia Apple. Cominci a fare le cose come dicono di farle loro e non voler piegare il SO come vuoi tu...... Infine gli ingegneri sono loro se fanno una cosa in un determinato modo a priori è stat pensata per funzionare bene e non funzionare male.
Se poi vogliamo fare i nostri con i concetti loro,la cosa cozza un pò ed allora ti sentirai più libero con google ed adattare il telefono alle tue presunte esigenze...
Personalmente ho scoperto più volte che quelle che ritenevo esigenze indiscutibili si rivelavano bizze e che si puó fare bene anche diversamente....ma si sa siamo abituati al cliente che ha sempre ragione ed invece qui è Apple che ha sempre ragione :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da MrNico »

Immagine
bizioma
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/07/2011, 0:17
Moto: Brutale 1078rr
Località: Cagliari

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da bizioma »

io ormai utilizzo Android da un paio d'anni..e di conseguenza la sua massima rappresentazione tra gli smartphone, ovvero il galaxy...ho avuto l'1 e il 2, e probabilmente più avanti prederò il 3...ottimi terminali con ottime prestazioni, alcune cose non a livello dell'i-phone, ma molto vicino.
il fatto è che dietro il galaxy c'è Android ovvero google....il futuro!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

bizioma ha scritto:il fatto è che dietro il galaxy c'è Android ovvero google....il futuro!
Dietro il Galaxy c'è Android, dietro Android c'è Google, dietro Google c'è Apple..
Proprio come Windows copiò il Macintosh, Android ( Google ) ha copiato iOS..
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da MrNico »

..e chi affitta le barche è anche il padrone di tutti i caffè..............(P. Conte) :lol:
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Intanto vediamo iOS 6 cosa ci propone domani :lol:
In giro ci sono dei bellissimi concept,ma come sempre ci saranno poche cose.....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da shinjy01 »

campafumi ha scritto:
bizioma ha scritto:il fatto è che dietro il galaxy c'è Android ovvero google....il futuro!
Dietro il Galaxy c'è Android, dietro Android c'è Google, dietro Google c'è Apple..
Proprio come Windows copiò il Macintosh, Android ( Google ) ha copiato iOS..
Bhe, non è sempre detto che chi copia, sia peggio !!
Ci sono tanti esempi di chi copia, e il cui risultato sia migliore !!
:saltellav:

Ripeto, io avevo Iphon per quasi 3 anni e sono passato al Note, più per lo schermo che altro ( e non c'è dubbio, qui non torni più indietro !!! ), ma dopo averlo usato da Febbraio ad oggi, ti dico che non tornerei più indietro a Iphon !
E non perche sia uno smanettone che ci carica su Mod di tutti i tipi !!!
Lo ho ancora originale, come non ho mai Jeilbrekkato l'Iphon !!
Ma il Galaxy è davvero una goduria usarlo !!
Non hai solo la schermata delle App, ma tante altre schermate che puoi personalizzare come vuoi, e che ti fa rendere più godibile il tutto !!

Però, ritengo che sono sempre dei giuzidi personali, il Fanboysmo, è roba da 13nni sui forum !!!!
Sono entrambi ottimi, e la differenza VERA la fa l'utilizzatore !!!
Puo piacere più uno o più l'altro, ma solo per gusti personali, non perchè uno è una spanna sopra l'altro !!!
sono 2 mondi diversi, e per questo, poco comparabili !!
Bisogna avere la possibilità di provarli entrambi ( almeno per un po di mesi, non 15min in negozio) , e fare la scelta appropriata hai propri gusti !!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:
campafumi ha scritto:
bizioma ha scritto:il fatto è che dietro il galaxy c'è Android ovvero google....il futuro!
Dietro il Galaxy c'è Android, dietro Android c'è Google, dietro Google c'è Apple..
Proprio come Windows copiò il Macintosh, Android ( Google ) ha copiato iOS..
Bhe, non è sempre detto che chi copia, sia peggio !!
Ci sono tanti esempi di chi copia, e il cui risultato sia migliore !!
:saltellav:

Ripeto, io avevo Iphon per quasi 3 anni e sono passato al Note, più per lo schermo che altro ( e non c'è dubbio, qui non torni più indietro !!! ), ma dopo averlo usato da Febbraio ad oggi, ti dico che non tornerei più indietro a Iphon !
E non perche sia uno smanettone che ci carica su Mod di tutti i tipi !!!
Lo ho ancora originale, come non ho mai Jeilbrekkato l'Iphon !!
Ma il Galaxy è davvero una goduria usarlo !!
Non hai solo la schermata delle App, ma tante altre schermate che puoi personalizzare come vuoi, e che ti fa rendere più godibile il tutto !!

Però, ritengo che sono sempre dei giuzidi personali, il Fanboysmo, è roba da 13nni sui forum !!!!
Sono entrambi ottimi, e la differenza VERA la fa l'utilizzatore !!!
Puo piacere più uno o più l'altro, ma solo per gusti personali, non perchè uno è una spanna sopra l'altro !!!
sono 2 mondi diversi, e per questo, poco comparabili !!
Bisogna avere la possibilità di provarli entrambi ( almeno per un po di mesi, non 15min in negozio) , e fare la scelta appropriata hai propri gusti !!
No no...
Non ci siamo capiti...
Android non dovrebbe neanche esistere, in quanto è un prodotto frutto di un furto...Stop...Il discorso è tutto qui...
Secondo te perchè jobs disse ( testuali parole ):
- Spenderò ogni singolo instante della mia vita se sarà necessario e spenderò ogni singolo penny degli oltre 40 miliardi di dollari di Apple per dimostrare che sono stati scorretti.

- La mia intenzione è di distruggere Android, questi è un prodotto rubato. Sono disposto ad avviare una guerra termonucleare per riuscire a distruggerlo.

Non per ripicca, ma perchè google si è arricchita enormemente grazie alle idee e ai progetti copiati da apple..

Elvis, se te tu progettassi un pezzo fantastico, meraviglioso, rivoluzionario, e poi arriva un concorrente che prende pari pari la tua idea, cambia 2 virgole, e lo commercializza, cosa faresti?
Immagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Mi sveglierei prima...

o piangerei tra i Migliardi !! 8)

Ma se uno si trova bene con un Vecchio nokia x Es.

e lo skifone NON lo usa (ma ce l'ha)...che gli dici?? :-(
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
hb88xx
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 899
Iscritto il: 23/12/2007, 16:22
Moto: F4-750S Brutale312RR
Località: A'dam [NL]

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da hb88xx »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da joliet »

campafumi ha scritto:Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..
Stai gia' contando i giorni, Campa!? :lol:

Mi inserisco nella diatriba Iphone/Galaxy in maniera superficiale ma concreta. Lasciando perdere i due sistemi operativi (pressoche' equivalenti) e l'impostazione di base degli stessi (chiusa quella apple, apertissima quella android), ma vogliamo veramente avvicinare i due schermi e gli esoscheletri continuando a dire che sono sullo stesso livello!?!?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi