E' MORTO IL SIC....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/04/2010, 21:33
Vero Nome: gaetano
Moto: brutale 750

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da nino »

R.I.P :( :( :(
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da muaz »

Brutto momento x noi appassionati di questo stupendo sport :( :( :( Ciao Marco :( :( :(
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Jack »

mi spiace tantissimo, non riesco ancora a crederci :-(

con tutte le persone malvage che ci sono a questo mondo dovevano proipo portarsi via una persona come lui :-(

SIC R.I.P.

e veramente.......come visto in Tv ......

INPARA A FARE LE PENNE AGLI ANGELI :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da SamuelVega »

tristezza veramente infinita.....
era l'unico dei piloti della motogp che non aveva barriere nel paddock tra lui e la gente... si fermava a fare foto e autografi per ore... e non diceva mai di no a nessuno ..anzi sembrava lui in imbarazzo quando qualcuno gli faceva i complimenti o gli chiedeva un autografo.
Ci mancherai Marco !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Tennihino »

senza parole...ciao Marco!!
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Avatar utente
paesano80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/11/2007, 17:41
Moto: brutale 750
Località: TARANTO

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da paesano80 »

Non mi era mai capitato di piangere come un bambino d'avanti alla tv. Ancora oggi non riesco a smettere di pensare all'assurda immagine del SIC steso per terra.
mi associo al dolore della famiglia... :(
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da lucaf4312 »

R.I.P. Condoglianze alla famiglia.....La cosa peggiore è che è morto a soli 24 anni,una vita ancora davanti.. :( :( :(
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
ombra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 306
Iscritto il: 26/09/2011, 0:22
Moto: Brutale 1078RR
Località: Tavullia

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da ombra »

No Sic nooo!
Cavolo che tristezza!!! :( :( :(

Riposa in pace mitico SUPERSIC!
Immagine
solly
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/02/2007, 13:45
Località: bologna

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da solly »

non riesco a smettere di piangere....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da campafumi »

Vedo che tanti dicono che non riescono a smettere di piangere.. Io sono uno di questi..
Quello che non riesco a capire è: "Perché"?
Non era un campione come Valentino, non era buono fuori dalla pista come Senna.. eppure questo ragazzo con la voce da paperino è entrato nel cuore di tutti..Forse perché era acqua e sapone.. Come lo vedevi in tv e come era fuori.. Simpatico, solare, allegro..
Io da grande appassionato di Apple, quando è morto Jobs ( che seguivo da una vita ) mi sono dispiaciuto, ma ieri, quando ho visto Marco disteso li per terra sull'asfalto di Sepang, ho pianto come aver perso una persona vicina..
Non riesco a spiegare come mai, ma tutt'ora se ci penso le lacrime scendono veloci..
Forse davvero perché era amico di tutti, forse perché durante il "dopo gara" ( passatemi il termine ) non c'era una sola persona con gli occhi asciutti..chiunque provasse a parlare veniva interrotto da un pianto sconsolato..
Non riesco a capacitarmi che non ci sarà più un " Diobò che bello" dopo una gara..
Ciao di nuovo Marco..
Ci manchi già tantissimo...
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Jack »

Non riesco a capire una cosa!

Come mai non hanno mai fatto vedere( Forse x le immagini molto crude) l'incidente ripreso dala telecamera on board di Edwars e di Valentino?
Non si riesce a trovarle nemeno in internet!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Frankie »

Forse perchè troppo "forti" :(


Rockatansky ha scritto:Polemiche sui soccorsi a Simoncelli. Ecco la lettera di un addetto del 118.

"In questa terribile giornata per lo sport, volevo portare la vostra attenzione su un particolare in una foto che ho allegato che prova quello che sto per dire.
Sono un soccorritore del 118, con attestato di 2° livello da circa 25 anni.

Ho notato che Marco viene trasportato su una barella a "cucchiaia", da alcuni soccorritori, in maniera non adeguata.

Innanzitutto, in un incidente del genere, l'autoambulanza doveva entrare in pista e Marco doveva essere assistito secondo il protocollo: il medico valutava la condizione e andava spostato con tutte le cure del caso. Con questo intendo che doveva essere applicato il collare, adagiato su una barella "SPINALE", immobilizzato con i "CUNEI" in dotazione e "RAGNATO"( mi scuso per chi non capisce quest'ultimo termine) dopo andava caricato sulla barella e di conseguenza sull'ambulanza. Non voglio dire che questo gli avrebbe salvato la vita, non ho la presunzione ne l'autorità per farlo...è probabile che con le lesioni che aveva riportato ogni accorgimento era inutile, comunque ripeto, non sono io a doverlo giudicare, quello che posso affermare con sicurezza è che il metodo che è stato usato per spostare Marco è inadeguato e LESIVO. Personalmente non porterei nemmeno un sacco di patate a quel modo.

Sarebbe opportuno che l'organizzazione dei soccorsi nelle corse fosse un attimo riguardata.

Con questo non voglio alimentare inutili polemiche, ma far riflettere per il futuro che non vengano commessi simili errori. Un soccorso fatto ad un traumatizzato in quel modo, può aggravare gravemente le condizioni fisiche procurandogli la paralisi o perfino la morte".

Fabio Venturi
Cacchio ha ragione da vendere, a Misano l'anno scorso sono andati a prendere Tomizawa con l'ambulanza, quell'immagine, che la tv non ha fatto vedere, è molto emblematica purtroppo, anche se con ogni probabilità è morto sul colpo....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Nidio-80 »

Lo spero proprio Frankie... Spero che sia morto sul colpo... Spero solo che non abbia sofferto!!! Non se lo meritava!!!! Se solo fosse stato cosciente per un po mi viene il magone!!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da campafumi »

Nidio-80 ha scritto:Lo spero proprio Frankie... Spero che sia morto sul colpo... Spero solo che non abbia sofferto!!! Non se lo meritava!!!! Se solo fosse stato cosciente per un po mi viene il magone!!!
Secondo quanto detto dai medici, marco è stato caricato sull'ambulanza in arresto cardio-respiratorio.. Spero proprio che non si sia accorto di nulla..Che sia andato via così, sereno, senza soffrire..
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da stufy »

Tutti i martedì pomeriggio era in collegamento su Virgin Radio con Ringo e lo ricordano cosi...

http://www.virginradio.it/multimedia/pl ... o/id/32998


Immagine
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Rispondi