Amanda e Sollecito assolti

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

x3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/02/2008, 23:10
Moto: Combat raptor 1000
Località: Il paese dei balocchi

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da x3 »

Il peso lo porteremo sempre....ricordate che l'Italia è l'unico stato che non ha mai fatto rivoluzioni civili nella sua storia...la Francia la Germania la Spagna ecc....tutti tranne noi..
Sarebbe anche ora...invece di fare sempre orecchie da mercante...
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da nabucodonosor »

x3 ha scritto:Il peso lo porteremo sempre....ricordate che l'Italia è l'unico stato che non ha mai fatto rivoluzioni civili nella sua storia...la Francia la Germania la Spagna ecc....tutti tranne noi..
Sarebbe anche ora...invece di fare sempre orecchie da mercante...
Che quotone !!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da nabucodonosor »

La procura ha preannunciato ricorso per cassazione ....

Una volta che la Knox sara' negli States, anche se verra' ribaltata la sentenza di appello .... La pena non sara' mai eseguita .....

VERGOGNA ..... VERGOGNA E BASTA !!!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da nabucodonosor »

VERGOGNA !
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da campafumi »

x3 ha scritto:Comunque ragazzi...io al massimo non mi sento rappresentato da questi personaggi...(politici giudici ecc ecc)...ma mi sento italiano al 100% e vado in giro a testa alta per questo...
Troppo facile quando le cose vanno male girare le spalle...
Non diciamo di girare le spalle...Sennò era da un po' che la ditta l'avevo spostata in Romania o appaltavo in Cina..
Rimango qui, sudo, sputo sangue, ma finchè riesco a pagare i conti e a dare lavoro a persone Italiane e quindi a famiglie Italiane, io non mollo..
Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da alex73 »

L'Italia e'il paese dei balocchi :( :( :( :( :( :( :(
tupe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: 09/05/2011, 13:08
Vero Nome: Alessandro
Moto: Mv F4
Località: Pavia

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da tupe »

Da quello che leggo voi li date per colpevoli....io sono dell'idea che non si hanno sufficenti informazioni per dare un giudizio....
La televisione racconta sempre mezze verità...se avevano prove schiaccianti sarebbero dentro...se non sono in grado di raccogliere le prove è giusto che escono...perchè non puoi dimostrare che sono loro....
se hanno pagato per insabbiare prove...beh, allora hanno applicato quello che hanno visto fare in 4 anni di detenzione....un continuo creare e modificare di leggi per salvare il cxxo di qualcuno.....

In Italia la maggior parte delle persone lavora male e non ragiona con la propria testa....in qualunque settore....è il modo di vivere e di fare che ci distingue negativamente dal resto dell'Europa....ci crediamo più furbi ( non paghiamo tutti le tasse,una qualsiasi struttura costa 10 volte di più che in qualsiasi altro paese Europeo... ), siamo governati da una massa di buffoni ma ci limitiamo a lamentarci senza fare nulla ( in Francia o Germania li avrebbero già trascinati a calci in piazza )...la maggior parte della gente non conosce la lingua inglese e fà fatica a scrivere e parlare correttamente l'italiano....

si fà presto a dire mi vergogno di essere italiano....l'Italia siamo noi e lo schifo che c'è in Italia è solo frutto del nostro operato....
invece di guardare quello che succede da spettatore e commentare ( cosa che gli italiani sanno fare molto bene ) sarebbe opportuno darsi da fare per cambiare le cose.....ma in Italia si vuole la pappa in bocca.....

Ovviamente è un discorso generalizzato....non serve che qualcuno dica io mi impegno per cambiare qualcosa....il problema è che si è sempre in troppo pochi....il patriottismo noi non sappiamo nemmeno cos'è.... ( giocatori della nazionale che non sanno nemmeno l'inno....un altro esempio di chi siamo.....)
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da blakkflame »

nabucodonosor ha scritto:La procura ha preannunciato ricorso per cassazione ....

Una volta che la Knox sara' negli States, anche se verra' ribaltata la sentenza di appello .... La pena non sara' mai eseguita .....

VERGOGNA ..... VERGOGNA E BASTA !!!!!!
QUOTO all' inverosimile !!!
I ns. di là, non ce li rimandano NEPPRE se malati terminali !! :( :( :(
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da Rockatansky »

tupe ha scritto:Da quello che leggo voi li date per colpevoli....io sono dell'idea che non si hanno sufficenti informazioni per dare un giudizio....
La televisione racconta sempre mezze verità...se avevano prove schiaccianti sarebbero dentro...se non sono in grado di raccogliere le prove è giusto che escono...perchè non puoi dimostrare che sono loro....
se hanno pagato per insabbiare prove...beh, allora hanno applicato quello che hanno visto fare in 4 anni di detenzione....un continuo creare e modificare di leggi per salvare il cxxo di qualcuno.....

In Italia la maggior parte delle persone lavora male e non ragiona con la propria testa....in qualunque settore....è il modo di vivere e di fare che ci distingue negativamente dal resto dell'Europa....ci crediamo più furbi ( non paghiamo tutti le tasse,una qualsiasi struttura costa 10 volte di più che in qualsiasi altro paese Europeo... ), siamo governati da una massa di buffoni ma ci limitiamo a lamentarci senza fare nulla ( in Francia o Germania li avrebbero già trascinati a calci in piazza )...la maggior parte della gente non conosce la lingua inglese e fà fatica a scrivere e parlare correttamente l'italiano....

si fà presto a dire mi vergogno di essere italiano....l'Italia siamo noi e lo schifo che c'è in Italia è solo frutto del nostro operato....
invece di guardare quello che succede da spettatore e commentare ( cosa che gli italiani sanno fare molto bene ) sarebbe opportuno darsi da fare per cambiare le cose.....ma in Italia si vuole la pappa in bocca.....

Ovviamente è un discorso generalizzato....non serve che qualcuno dica io mi impegno per cambiare qualcosa....il problema è che si è sempre in troppo pochi....il patriottismo noi non sappiamo nemmeno cos'è.... ( giocatori della nazionale che non sanno nemmeno l'inno....un altro esempio di chi siamo.....)
Non siamo noi a dire che sono colpevoli, bensi' e' stato un verdetto di primo grado a dirlo sulla base di prove ed all'operato di addetti ai lavori riconosciuti dallo Stato. Se vai in ospedale per farti curare non credo che ti metti in conflitto con i medici che ti fanno una diagnosi. Per quale motivo devi dire che siamo noi a condannarli? A volte si perde di vista che chi lavora in tribunale e' gente competente alla stessa stregua di altri settori.
Al di la' di questo la tua analisi e' condivisibile : qui in Italia basta che uno blateri per rivendicare qlcosa che subito nascono i gruppi di sostegno . Per questo processo si sono mobilitati politica , Chiesa e Media per cercare a tutti i costi una assoluzione , probabilmente su pressione degli USA attraverso i soliti canali a noi preclusi .
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da nico »

....il fatto di non possedere il televisore (intendo dire proprio l'apparecchio), mi ha evitato di essere bombardato dagli opinionisti di questo ed altri casi...
Rockatansky ha scritto: ......Al di la' di questo la tua analisi e' condivisibile : qui in Italia basta che uno blateri per rivendicare qlcosa che subito nascono i gruppi di sostegno . Per questo processo si sono mobilitati politica , Chiesa e Media per cercare a tutti i costi una assoluzione , probabilmente su pressione degli USA attraverso i soliti canali a noi preclusi .
Condivido in pieno quello che dici, ma voglio anche credere che non siamo così repubblica delle banane da scarcerare assassini per compiacere una superpotenza. In ogni caso, sia che l'errore ci sia stato in primo grado o in appello, il nostro apparato giudiziario ne esce con le pezze al culo....
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da Mukkassassina »

Personalmente, la sentenza mi soddisfa. Credo che ognuno di noi, se si fosse trovato a decidere della vita di due ragazzi non avrebbe fatto sonni tranquilli. In assenza di prove, non si può condannare nessuno (non ci piove). Per rispondere a chi non si sente italiano, e questo mi duole perchè il nostro paese in questo momento più che mai avrebbe bisogno di coesione almeno da quella parte sana di popolazione per rilanciare la nostra unità, identità anche rispetto al resto del mondo: troppo facile lavarsene le mani! Bisogna prendere posizione! Basta delegare le grane agli altri (politici, magistrati, mamme e papà). Basta criticare come si fa al bar. Bisogna essere adulti! Questa sentenza è inequivocabilmente segno di ENORME CIVILTA' da parte del nostro paese. Immaginate se fosse capitato negli USA. Quei giovani sarebbero gia stati "politicamente" condannati. Il popolo vuole un colpevole per giustificare se stesso e i suoi comportamenti inurbani, ha bisogno di puntare il dito verso gli altri per dimostrare di essere migliore. Così è troppo facile. Puntare il dito non va bene. E se quei due ragazzi fossero innocenti? Fino a prova contraria, lo sono. (e non vuol dire che siano bravi ragazzi questo sia chiaro). Emerge un unico dato. Con le investigazioni siamo un po "deficienti".
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da Mukkassassina »

tupe ha scritto:Da quello che leggo voi li date per colpevoli....io sono dell'idea che non si hanno sufficenti informazioni per dare un giudizio....
La televisione racconta sempre mezze verità...se avevano prove schiaccianti sarebbero dentro...se non sono in grado di raccogliere le prove è giusto che escono...perchè non puoi dimostrare che sono loro....
se hanno pagato per insabbiare prove...beh, allora hanno applicato quello che hanno visto fare in 4 anni di detenzione....un continuo creare e modificare di leggi per salvare il cxxo di qualcuno.....

In Italia la maggior parte delle persone lavora male e non ragiona con la propria testa....in qualunque settore....è il modo di vivere e di fare che ci distingue negativamente dal resto dell'Europa....ci crediamo più furbi ( non paghiamo tutti le tasse,una qualsiasi struttura costa 10 volte di più che in qualsiasi altro paese Europeo... ), siamo governati da una massa di buffoni ma ci limitiamo a lamentarci senza fare nulla ( in Francia o Germania li avrebbero già trascinati a calci in piazza )...la maggior parte della gente non conosce la lingua inglese e fà fatica a scrivere e parlare correttamente l'italiano....

si fà presto a dire mi vergogno di essere italiano....l'Italia siamo noi e lo schifo che c'è in Italia è solo frutto del nostro operato....
invece di guardare quello che succede da spettatore e commentare ( cosa che gli italiani sanno fare molto bene ) sarebbe opportuno darsi da fare per cambiare le cose.....ma in Italia si vuole la pappa in bocca.....

Ovviamente è un discorso generalizzato....non serve che qualcuno dica io mi impegno per cambiare qualcosa....il problema è che si è sempre in troppo pochi....il patriottismo noi non sappiamo nemmeno cos'è.... ( giocatori della nazionale che non sanno nemmeno l'inno....un altro esempio di chi siamo.....)
concludo quotando TUPE
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da orlando »

mah...ogni volta che parlano di certe cose io giro pagina del giornale o cambio canale sulla televisione...

riporto quello che disse il signor G parlando dei giornalisti


Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.


non aggiungo altro
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da lucaf4312 »

Se fosse successo ad uno di noi in America ci avrebbero dato la pena di morte :bad-words:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Amanda e Sollecito assolti

Messaggio da Mukkassassina »

lucaf4312 ha scritto:Se fosse successo ad uno di noi in America ci avrebbero dato la pena di morte :bad-words:
esattamente quello che ho detto io! Non si sarebbero fatti problemi a cercare di capire se fossi stato innocente o colpevole! LA STORIA INSEGNAAAAA! SIETE SORDI O CIECHI??? Manco il film vi guardate? Quanta cinematografia c'è, tratta da storie vere di errori giudiziari??? E dai su! Se lo fanno gli altri va bene, se si fa in Italia è vergognoso...ma come si fa....
...vado a parlare di moto va.
Rispondi