Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da luca pucci »

...Che vadano al Mugello :wink:

Solo lì arrivi in sicurezza al limitatore in sesta (267 km/h con la B4 1078) e ti vedi passare da una F4..!!!

Tutto il resto è solo PERICOLO PER SE E PER GLI ALTRI :???:
Immagine

LUK1078RR
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da massimou »

io sinceramente vado piano anche in curva, nelle nostre strade i giardino rail sono assassini..... in pista la storia cambia, anche se anche li sono un fermone :( ma chissene! l importante e' divertirsi nel limite delle proprie capacita'
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da kick 67 »

massimou ha scritto:io sinceramente vado piano anche in curva, nelle nostre strade i giardino rail sono assassini..... in pista la storia cambia, anche se anche li sono un fermone :( ma chissene! l importante e' divertirsi nel limite delle proprie capacita'
=D> =D> l'importante è tornare a casa dai propri cari!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
andreabrutale990r
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 875
Iscritto il: 16/06/2010, 18:57
Vero Nome: andrea
Moto: brutale990
Località: Milano

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da andreabrutale990r »

kick 67 ha scritto:
massimou ha scritto:io sinceramente vado piano anche in curva, nelle nostre strade i giardino rail sono assassini..... in pista la storia cambia, anche se anche li sono un fermone :( ma chissene! l importante e' divertirsi nel limite delle proprie capacita'
=D> =D> l'importante è tornare a casa dai propri cari!


Vi straquoto rqgazzi..
Parole sante...
i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da brutalnico »

l' importante è nn forzare e andare col proprio passo
io sono un lentone e a volte per stare dietro a qualcuno o sentendomi incalzato da chi mi sta dietro, qualche bel dritto me lo sono preso
ImmagineImmagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da Stefano 55-04 »

Andare a tutto gas in rettilineo, oltre che ad essere stupido, pericoloso, inutile (tanto non devi fare nessun tempo sul giro..) io lo equivalgo a pagare una donna, può anche essere bellissima,però :( :(
A prescindere che gli imprevisti e quindi i pericoli in strada li puoi trovare in ogni curva e quindi la prudenza non è mai abbastanza, vuoi mettere il gusto di un bel tornante pennellato bene ??(naturalmente, nel mio caso all'uscita mi passa praticamente chiunque,ma chissenefrega... l'importante è il MIO divertimento!)
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da alemare71 »

Stefano 55-04 ha scritto:Andare a tutto gas in rettilineo, oltre che ad essere stupido, pericoloso, inutile (tanto non devi fare nessun tempo sul giro..) io lo equivalgo a pagare una donna, può anche essere bellissima,però :( :(
A prescindere che gli imprevisti e quindi i pericoli in strada li puoi trovare in ogni curva e quindi la prudenza non è mai abbastanza, vuoi mettere il gusto di un bel tornante pennellato bene ??(naturalmente, nel mio caso all'uscita mi passa praticamente chiunque,ma chissenefrega... l'importante è il MIO divertimento!)
bhe..ora ci sarebbe da questionare se il paragone donnabella pagata - accellerata sul dritto sia pertinente o meno...

meglio che mi fermi qui :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da massimou »

alemare71 ha scritto:
Stefano 55-04 ha scritto:Andare a tutto gas in rettilineo, oltre che ad essere stupido, pericoloso, inutile (tanto non devi fare nessun tempo sul giro..) io lo equivalgo a pagare una donna, può anche essere bellissima,però :( :(
A prescindere che gli imprevisti e quindi i pericoli in strada li puoi trovare in ogni curva e quindi la prudenza non è mai abbastanza, vuoi mettere il gusto di un bel tornante pennellato bene ??(naturalmente, nel mio caso all'uscita mi passa praticamente chiunque,ma chissenefrega... l'importante è il MIO divertimento!)
bhe..ora ci sarebbe da questionare se il paragone donnabella pagata - accellerata sul dritto sia pertinente o meno...

meglio che mi fermi qui :lol:
se ne vale la pena ben venga pagarla.....

tanto le nostre compagne indirettamente le paghiamo cmq :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da brutalnico »

l'importante è il MIO divertimento!)[/quote]


BEN DETTO!!!
ImmagineImmagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da SCARDO »

Penso che non sia una questione di chi và forte solo sul dritto, ma bensì di demenza generalizzata, dato che il pericolo non arriva solo da loro, ma anche da quelli che ti sorpassano in curva stringendoti, o inserendosi all'ultimo minuto quando non te lo aspetti, quelli che ti staccano alla morte davanti ecc.....
Le manovre pericolose non sono solo quelle sul dritto, per me valgono come tutte le altre fatte con incoscenza.
Tanto chi non ha cavalli e di conseguenza non và sul dritto si incazzerà sempre con quello che lo passa con 50 km di scarto, e chi è piantato in curva si incazzerà sempre a sua volta con chi lo passa col ginocchio a terra.
nino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/04/2010, 21:33
Vero Nome: gaetano
Moto: brutale 750

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da nino »

beh' non e' che i tedeschi siano fenomeni ,giudicate che si comportano bene solo perche' si fanno le colonne come le vetture ?verso feltre circa 3 settimane fa' hanno fatto un frontale 2 tedeschicon moto ed erano pure amici ,non dico altro :saltellav:
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da Koala•19 »

Per me le persone possono fare ció che credono fintanto non danneggiano gli altri.
Gli stupidi oltre a mettere in pericolo la propria vita danneggiano anche quella degli altri.
La cosa che probabilmente mi dà più fastidio è la mancanza di rispetto.
Per il resto se vogliono spaccarsi le corna ben venga..
Si autoeliminano.
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da alemare71 »

il problema èche certi stupidi inizi a trovarli spesso anche in pista... a me uno ieri mi ha infilato alla Simoncelli alla prima S dopo la S.Donato...stavo chiudendo alla corda e mi son visto spuntare uno a sinistra che ha tagliato la curva sul cordolo costringendomi a rialzare la moto e tirare quasi dritto in mezzo alla S...a Brutalone un altro l'ha voluto passare a tutti i costi in staccata alla Bucine e poi gli si è piantato davanti come un chiodo rischiando di farsi tamponare...anche l'altra volta un tizio ha rischiato di brutto passandomi all'esterno ma finendo con le ruote sulla striscia di erba sintetica accanto ai cordoli e a momenti partiva per la tangente...ma è il caso di rischiare cosi' per te e per gli altri per un sorpasso? lo vedi che uno va piu' piano e allora aspetta un momento piu' opportuno prima di fare una manovra da deficiente... :bad-words:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da el_rubio_loco »

vai vai..corri...COGLIONE..t'aspetto alla prima curva seria :lol:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da brutalone »

el_rubio_loco ha scritto:vai vai..corri...COGLIONE..t'aspetto alla prima curva seria :lol:
quotone
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Rispondi