Venduta

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: Venduta

Messaggio da muaz »

:( :( :(
Brutalissimamente
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 184
Iscritto il: 05/03/2011, 15:57
Vero Nome: Silvio
Moto: Brutale 910
Località: Taranto

Re: Venduta

Messaggio da Brutalissimamente »

Quando vendetti la 750 sono stato malissimo per tre mesi :( :( :( :( , visto che il malessere ho preso una 910 e mi è ritornato il sorriso.....per poco.
Ora mi ritrovo ad aver chiuso l'attività e senza lavoro, quì le assicurazioni hanno deciso di non assicurare più le moto e quelle che lo fanno hanno dei prezzi improponibili, ma pur con tutti questi guai la Brutale col cavolo che la vendo più.

Ora, quando posso, prendo il carrello la carico e vado in pista. Non c'è nulla di più emozionante da guidare (per me). E anche se non posso andarci, è un piacere anche stare in garage a guardarla.

Da non trascurare il fatto che ho smesso di andare a ricercare le migliori pieghe su STRADA, ci sono troppi IDIOTI e incognite, però.....però quando abbassiamo la visiera e scolleghiamo il cervello, lasciando attiva solo la parte concentrazione su cosa NOI stiamo facendo.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Venduta

Messaggio da MrNico »

Diego anche nel dispiacere riesce ad essere ironico e richiamare un sorriso. Cmq non è la fine del mondo. Avevo avuto una proposta per la mia, ma alla fin fine ho deciso di tenerla in garage anche se l'amore è svanito da tempo
Immagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Venduta

Messaggio da Mariano »

Nooooo !!!!! Speravo te la tenessi per sempre !!!!! Porca vacca !!!!! Apparte gli scherzi mi spiace perche' vendere una Brutale e' un sacrilegio pero' se, ormai da tempo avevi preso questa decisione, sono contento che sia riuscito a concludere..................









MA POTEVI TENERLA NO !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Spero almeno che quello che l'ha comprata se la meriti e ne sia degno !!!!!!

P.S.
Ma con che coraggio un domani lo racconterai a tua figlia ??????
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Venduta

Messaggio da Cris »

mi dispiace molto...........immagino il tuo stato d´animo....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Venduta

Messaggio da MrNico »

Su ragazzi non esagerate parliamo sempre di plastica e metallo cribbio!
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Venduta

Messaggio da joliet »

Telespalla ha scritto:almeno la mia l'ha presa un amico.
che poi, rimessa tutta originale senza carbonio ecc., non mi sembra neanche la mia.
però mi è tornata la voglia di moto, che è già qualcosa.
te? vespa GT e basta?
Ad un amico non sarei riuscito a darla: sarebbe come passargli la fidanzata che hai appena mollato!
La vespa ce l'ho da una settimana esatta, in sostituzione dello scooter andato distrutto prima di pasqua e, almeno per ora, mi basta.
Ma, che ti è successo?! Ti sposi, vendi la moto, non avrai messo la testa a posto?! :lol:
MrNico ha scritto:Su ragazzi non esagerate parliamo sempre di plastica e metallo cribbio!
Quanto hai ragione, Nicola, ma sai anche quanto ci si affeziona a quell'ammasso di plastica e metallo!
MrNico ha scritto:ho deciso di tenerla in garage anche se l'amore è svanito da tempo
Io invece, dopo averci pensato ossessivamente fino alla sera prima di venderla, ho preferito non farlo. Il distacco era avvenuto oltre un anno e mezzo fa; tre/quattro mesi or sono ho solo deciso di venderla sul serio, mettendola fuori ad un prezzo di mercato. Forse l'incidente che ho fatto in motorino poco prima di Pasqua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha convinto definitivamente a privarmene.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Venduta

Messaggio da joliet »

Mariano ha scritto:Nooooo !!!!! Speravo te la tenessi per sempre !!!!! Porca vacca !!!!! Apparte gli scherzi mi spiace perche' vendere una Brutale e' un sacrilegio pero' se, ormai da tempo avevi preso questa decisione, sono contento che sia riuscito a concludere..................









MA POTEVI TENERLA NO !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Spero almeno che quello che l'ha comprata se la meriti e ne sia degno !!!!!!

P.S.
Ma con che coraggio un domani lo racconterai a tua figlia ??????
Simona e Giulia sono state contrarie fino alla fine, il che non mi ha reso il tutto più facile. La decisione è stata solo mia. Magari me ne pentirò ma, per come mi conosco, credo non lo farò. Ho chiuso, soprattutto nella mia testa, un capitolo che non credo riaprirò.
Silence is golden when you can't think of a good answer
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: Venduta

Messaggio da blakkflame »

Price ???!??!? :roll:
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Venduta

Messaggio da GLADIO »

Invece io sono contento che ce l'abbia qualcuno che la sa apprezzare e poi ti ripeto, vista così senza tutti gli accessori, non mi sembra neanche la mia.
A me è tornata un po' di voglia di moto, non come prima, non per andare a fare il matto, ma per godermi le due ruote in tranquillità. Purtroppo un po' di istinto sportiveggiante resiste nonostante io cerchi di sopprimerlo guidando un cancello.. proverò col bromuro!
Testa a posto? ....... lasciamo stare, va'!
Te piuttosto, che incidente hai fatto???
Spero tutto ok e solo le mutande da cambiare...
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Rispondi