era l'inizio della fine......capitano ha scritto:Appunto che l ha vinto di culo alla fine contro una squadra dalla rosa inferiore e l unica in grado di poter competere , mentre gli anni precedenti eravate proprio soli
CHAMPIONS LEAGUE 2010/2011
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Re: CHAMPIONS LEAGUE 2010/2011
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
aspetta aspetta..questa me la segno....mateucci.ra ha scritto:il suo talento e' dimostrato dalla squadra in cui giocava e che in seguito poi allenava....una squadra che negli ultimi 7 anni ha raccolto ben poco....capitano ha scritto:Leonardo non vinci! Certo che e' proprio un allenatore da derby e da champions! l anno scorso 2 derby persi alla grande,3 sberle in casa col Manchester giocando bene oltretutto...e 4-5 pappe all old-trafford...meno male che ha cambiato sponda e si sta dimostrando un allenatore mediocre ...da Inter appunto
mi auguro che nell' inter sia solo un traghettatore....in attesa di un allenatore con le palle...( vedi mou )
2002-03 28 maggio Manchester - Old Trafford Milan Juventus 0-0 (dts) 3-2 (rig) XLVIII
2003-04 26 maggio Gelsenkirchen - Arena AufSchalke Porto Monaco 3-0 XLIX
2004-05 25 maggio Istanbul - Atatürk Olimpiyat Liverpool Milan 3-3 (dts) 3-2 (rig) L
2005-06 17 maggio Parigi - Stade de France Barcellona Arsenal 2-1 LI
2006-07 23 maggio Atene - Stadio Olimpico Milan Liverpool 2-1 LII
2007-08 21 maggio Mosca - Stadio Lužniki Manchester Utd Chelsea 1-1 (dts) 6-5 (rig) LIII
2008-09 27 maggio Roma - Stadio Olimpico Barcellona Manchester Utd 2-0 LIV
2009-10 22 maggio Madrid - Santiago Bernabeu Inter
in 8 anni 3 finali e due vittorie... più campionati del mondo e supercoppe...
forse ti riferivi all'inter che più dello scudetto.... eliminando poi juve e milan perchè altrimenti erano ancora li a piangere come il 5 maggio...
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- techmaz
- 6000rpm
lo scudetto di quell'anno non è stato assegnato....capitano ha scritto:si si si si si è così...
...e il Milan soprattutto cosa centrava con calciopoli?????
se mai è stata danneggiata ed essendo arrivata seconda avrebbe dovuto prendere il vostro scudetto di cartone..ma MAI si sarebbe permessa di prenderselo...noi abbiamo un altro stile e come Dirigenti non abbiamo dei pagliacci come moratti,facchetti , oriali , ecc ecc...
e poi caro interista lo sport insegna che quando si perde bisogna riconoscere i meriti altrui e non cercare scuse e quindi fattene una ragione!!!ci vediamo fra 40 anni dai ..alla prox champions dell'inter
dai rimaniamo negli sfottò... se ci si fa il sangue amaro per della gente che ruba 10 milioni netti all'anno.........netti........
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
INTERISTI CI CREDETE?
si legge da qualche giorno sui giornali della possibilita' di rimonta contro i minatori dello shalke04....io da INTERISTA....purtroppo ho riposto le speranze....si dice che la speranza e' l'ultima a morire,ma questa volta e' troppo difficile l' impresa...
SEMPRE FORZA INTER.
si legge da qualche giorno sui giornali della possibilita' di rimonta contro i minatori dello shalke04....io da INTERISTA....purtroppo ho riposto le speranze....si dice che la speranza e' l'ultima a morire,ma questa volta e' troppo difficile l' impresa...
SEMPRE FORZA INTER.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
certo che ci crediamo, mal che vada è colpa o dell'arbitro o di benitez, se va bene è merito della mentalità che ci ha lasciato mou
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- andreabrutale990r
- 6000rpm
- Vero Nome: andrea
- Moto: brutale990
i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
sempre!!mateucci.ra ha scritto:INTERISTI CI CREDETE?
SEMPRE FORZA INTER.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
stasera l'Inter passa!
crediamo tutti come Leonardo e i giocatori stessi nel miracolo!
poi batterà il Manchester e a Wembley batterà il Barcellona!!!
crediamo tutti come Leonardo e i giocatori stessi nel miracolo!
poi batterà il Manchester e a Wembley batterà il Barcellona!!!
- andreabrutale990r
- 6000rpm
- Vero Nome: andrea
- Moto: brutale990
Già....
i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
approfitto per fare i miei più sentiti AUGURI all'altra squadra di Milano per stasera... lo sapete che sono uno sportivo, io..
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- techmaz
- 6000rpm
AUGURI INTER!
per l'occasione ho invitato un caro amico per vedere la partita insieme e gioire del passaggio alla semifinale meritata!!
per l'occasione ho invitato un caro amico per vedere la partita insieme e gioire del passaggio alla semifinale meritata!!
- GLADIO
- 8000rpm
- Contatta:
tra l'altro, ad essere sinceri, mi è dispiaciuto tantissimo del risultato dell'andata.
sì, mi è dispiaciuto per Inzaghi.
sì, mi è dispiaciuto per Inzaghi.
Sono talmente certo del passaggio del turno dei cugini che ho organizzato una festa al castello sforzesco, con i soldi del superenalotto che vincerò domani e della scommessa sul passagio del turno fatta indebitandomi a leva ipotecando anche la moto. Per non far mancare niente agli ospiti sul palco si presenterà Elvis Presley che duetterà con il vero Mccartney, non quello che si spaccia per lui da ormai qualche lustro. Per gli iscritti al forum, ovviamente, ingresso gratuito presentandosi con il proprio nick. Seguirà corteo in limo per le strade della città al grido di "LA REMUNTADA LALALALLALALALALALALALA!" verso l'aeroporto per accoglierei gli autori del miracolo....anzi, della grande impresa sportiva.
Buona fortuna ragazzi, dal profondo del cuore (rossonero)!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- GLADIO
- 8000rpm
- Contatta:
weeeee... ma buongiorno, eh?!?!?!?!?!?joliet ha scritto:Sono talmente certo del passaggio del turno dei cugini che ho organizzato una festa al castello sforzesco, con i soldi del superenalotto che vincerò domani e della scommessa sul passagio del turno fatta indebitandomi a leva ipotecando anche la moto. Per non far mancare niente agli ospiti sul palco si presenterà Elvis Presley che duetterà con il vero Mccartney, non quello che si spaccia per lui da ormai qualche lustro. Per gli iscritti al forum, ovviamente, ingresso gratuito presentandosi con il proprio nick. Seguirà corteo in limo per le strade della città al grido di "LA REMUNTADA LALALALLALALALALALALALA!" verso l'aeroporto per accoglierei gli autori del miracolo....anzi, della grande impresa sportiva.