nn sono frasi di circostanza ma penso che l'amore che si ha all'interno di un nucleo familiare possa essere la soddisfazione e il regalo più grande e gradito.. con i tempi di oggi poi.. se ne sentono e vedono veramente di tutte le salse..Flap ha scritto:Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso
Credo che nonostante tutto per te e tua moglie sarà un buon Natale e la pizza sarà la più buona mai mangiata.
P.S. non so se son riuscito a trasmetterti quello che penso, ma un abbraccio sincero te lo mando col cuore.
sono tempi sicuramente non facili nn solo dal punto di vista sociale.. ma anche economico.. però sono dell'idea che alla base di tutto c'è sempre l'amore e la salute.. il resto è un qualcosa in più..
il problema più grande qui in italia è il fatto che pur avendo voglia e fantasia di lavorare non sempre si è ripagati alla giusta maniera.. e questo è quello che mi fa incazzare