Regali di Natale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
Re: Regali di Natale
io per questo natale penso di essermi regalato
IL CALDO
mi accontento
ciao
IL CALDO
mi accontento
ciao
http://www.mvagusta350s.com" target="_blank
-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
ti quoto Anto' pure io il kaldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
io mi sono già "bruciato" il regalo del natale 2018......
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Pensavo aspirazione & cerchi da '19 del Csl.....
Anche se con gli stessi € prendo l' F4 1000 che mi consiglia Frankie !!
Anche se con gli stessi € prendo l' F4 1000 che mi consiglia Frankie !!
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
io ho già fatto.. mv 350S ipotesi e una bella Giulietta, nn aggiungo altro.. oddio un portachiavi nuovo non mi dispiacerebbe ahah
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
IO, VISTO CHE ALMENO SOGNARE NON COSTA NULLA... VORREI UNA CAGIVA C591, C592, C593, C594 O, SE PROPRIO NON SONO DISPONIBILI, ANDREBBE BENISSIMO ANCHE UNA C595 (MI SA' CHE ERA GIA' PRONTA..), OPPURE UN LAVORO COME COLLAUDATORE IN MV AGUSTA...
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
io mi regalerò una russa
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.
ora vedo come si movimenta la trattativa che ho in corso x il 250 2t, ma se è scorbutico è come la brutale 910 o come l r1 a carburatori o il 996 s...N'abelva!!!!!!!!!!!!!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
azzz Elvis mi spiace spero che a compensare il tuo natale triste ci sia un anno nuovo con un lavoro che ti riempa di soddisfazioni e soldi abbastanza per una vita felice e tranquilla ho avuto la fortuna di conoscerti a cascina costa e sono convinto che sei un ragazzo che meriti tantissimo in bocca al luposhinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
DAI CHE LE COSE TORNERANNO A GIRARE BENE, BISOGNA AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
SE TUTTO VA' BENE HO TROVATO LAVORO PURE IO CHE SONO A CASA DA MAGGIO!!
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ecco! Invece di pensare ai regali propri sarebbe meglio pensare a donare agli altri. Certo non è il caso di Elvis che per il suo lavoro avrà sicuramente tempi migliori anche se una pizza se fossimo vicini la offrirei volentieri. In bocca al lupo Elvis alla faccia di chi dice che va tutto bene. Per loro..............
-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
Leggendo quello Elvis nn voglio Piu niente 'perche' io ho già tutto. c...o quando vedo o leggo mi girano i cogli.....
Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Credo che nonostante tutto per te e tua moglie sarà un buon Natale e la pizza sarà la più buona mai mangiata.
P.S. non so se son riuscito a trasmetterti quello che penso, ma un abbraccio sincero te lo mando col cuore.
In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.