Regali di Natale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Regali di Natale

Messaggio da AntonioValenti »

io per questo natale penso di essermi regalato
IL CALDO

mi accontento

ciao :grin:
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Messaggio da lucaf4312 »

Io parti speciali F4 2010 :saltellav:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Messaggio da joejoe001 »

ti quoto Anto' pure io il kaldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

io mi sono già "bruciato" il regalo del natale 2018...... :roll:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

Pensavo aspirazione & cerchi da '19 del Csl..... :mrgreen:
Anche se con gli stessi € prendo l' F4 1000 che mi consiglia Frankie !! :roll:
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi

Messaggio da parsifa83 »

io ho già fatto.. mv 350S ipotesi e una bella Giulietta, nn aggiungo altro.. oddio un portachiavi nuovo non mi dispiacerebbe ahah
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65

Messaggio da ANDRI »

IO, VISTO CHE ALMENO SOGNARE NON COSTA NULLA... VORREI UNA CAGIVA C591, C592, C593, C594 O, SE PROPRIO NON SONO DISPONIBILI, ANDREBBE BENISSIMO ANCHE UNA C595 (MI SA' CHE ERA GIA' PRONTA..), OPPURE UN LAVORO COME COLLAUDATORE IN MV AGUSTA... :lol:
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

io mi regalerò una russa 8)
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.
a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........
ora vedo come si movimenta la trattativa che ho in corso x il 250 2t, ma se è scorbutico è come la brutale 910 o come l r1 a carburatori o il 996 s...N'abelva!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!

P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!

Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!

P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!

Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
:( :( :( azzz Elvis mi spiace spero che a compensare il tuo natale triste ci sia un anno nuovo con un lavoro che ti riempa di soddisfazioni e soldi abbastanza per una vita felice e tranquilla ho avuto la fortuna di conoscerti a cascina costa e sono convinto che sei un ragazzo che meriti tantissimo in bocca al lupo :hello2:
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65

Messaggio da ANDRI »

DAI CHE LE COSE TORNERANNO A GIRARE BENE, BISOGNA AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...
SE TUTTO VA' BENE HO TROVATO LAVORO PURE IO CHE SONO A CASA DA MAGGIO!! :x-mas:
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Ecco! Invece di pensare ai regali propri sarebbe meglio pensare a donare agli altri. Certo non è il caso di Elvis che per il suo lavoro avrà sicuramente tempi migliori anche se una pizza se fossimo vicini la offrirei volentieri. In bocca al lupo Elvis alla faccia di chi dice che va tutto bene. Per loro..............
Immagine
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10

Messaggio da cantarella giuseppe »

Leggendo quello Elvis nn voglio Piu niente 'perche' io ho già tutto. c...o quando vedo o leggo mi girano i cogli..... :evil:
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.
Credo che nonostante tutto per te e tua moglie sarà un buon Natale e la pizza sarà la più buona mai mangiata.

P.S. non so se son riuscito a trasmetterti quello che penso, ma un abbraccio sincero te lo mando col cuore.
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Rispondi