IL VIAGGIO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

IL VIAGGIO

Messaggio da marj »

Dovevo partire sabato, poi una serie di contrattempi mi han fatto rimandare le sospirate ferie a ieri. Preparo tutto. L'intenzione era di viaggiare con il fresco la mattina presto..........Appunto, riesco a infilarmi la tuta a mezzogiorno in punto :evil: Zaino Casco Guanti Marsupio e via...mi aspettano 400 km di pallosissima autostrada ,strada piu' veloce da Novara a Campiglia marittima (LI) tant'è...per strada se butta bene potrei fare il Bracco. Parto con un certo non so che di agitazione, niente di particolarmente tenebroso, ma un non so che ..di storto...mi fermo a far sosta benza prima di Masone.. mi apro la giacca della tuta per far prendere aria alle tette ...(sudano piu' dei peli , costrette nel giacchino canottiera e reggitette)...faccio per ripartire , riallaccio il cernierone che una volta salito per benino straap si rompe il tirante..OH PERFETTO!!!! ho anche il telefono nel taschino interno...proseguo, intanto nuvoloni neri all'orizzonte....pensiero.... OH PERFETTO ho anche dimenticato l'antiacqua a casa!!!
Con il sole e il sereno pioverà mica a RAPALLO.....infatti....primi goccioni..dato che ho lo zaino praticamente nudo, con dentro il pc (ANCHE) esco dall'autostrada e mi infilo sotto il tendone di un ristorante ...appena in tempo....il diluvio...praticamente copro con il mio corpo a riparare lo zaino schizzi d'acqua ovunque !!! :lol: :lol: e aspetto che smetta....1 ora secca ferma!!! 4 sigarette fumate e bestemmioni epici rivolti a Giove Pluvio!!!...riparto fiduciosa in un recupero........e sta coda????? cos'è sta coda disumana di auto a passo d'uomo??? IL MARTEDI'??????..svicolo fra le auto praticamente ferme, sfanculando gli automobilisti GEGNI che vogliono vedere chi ha lo specchietto piu' alto quasi toccandosi...svelato l'arcano...UN TRASPORTO ECCEZZIUNALE VERAMENTE OCCUPA UNA CORSIA E MEZZA DI STA CAZZ DI AUTOSTRADA Ligure... LA PIU' STRETTA D'ITALIA!! :lol: ma la coda continua superato anche questo....ecchedè'??? SIORE E SIORI NON uno Non due ma ben 3 (TRE) TRASPORTI ECCEZIUNALI VERAMENTE parimenti al primo......supero con un bel vadaffanmulo...e vado....quindi rallentamenti per lavori sulla superstrada aurelia...ecc ecc risultato arrivo a Campiglia alle 18 e trenta 6 ore e mezza di viaggio con 2 soste BSP (Benzina Siga Pipi) e anche la sosta pipì ha avuto il suo bel travaglio... cn la giacca che nn si apriva... ho dovuto (santa santa tuta divisibile) slacciare la cerniera della giacca ....ed è solo in queste occasioni che ho l'invidia del pene di freudiana memoria.... :mrgreen:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da Molecolina »

...ok... non t'invito ad unirti al mio viaggio..Mi sa che porteresti na nuvoletta nera dietro... :antisfiga:

ciao tesssssssssssoro! :lol: :lol: :lol:
".......I have become comfortably numb...."
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25242
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da SamuelVega »

ahjajajajaj grande marj stilosa fantozziana ahhahahh
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da marj »

...occhè l'acqua nun l'avete mai pigliata voi? nun ci devo mica esse io per fa piove.. Amolecola...mi ricordo l'annoscorso che tutte le volte che ci provavate con un passo in Liguria prendavate le lavate!!! :D :D !!! e m'è ancora andata bene...tutto asciutto ... 8) sono solo arrivata un po' stanchina... 8) :grin:
Molecolina ha scritto: ciao tesssssssssssoro! :lol: :lol: :lol:
.....Ziao bella Smuack smuack !! :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da Flap »

Grande Marj, anche nella sfiga totale rimani la n°1!!!!! :grin:
Certo che anche te un sacchetto di plastica per il PC!!!!!! :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da kick 67 »

....mi apro la giacca della tuta per far prendere aria alle tette ...(sudano piu' dei peli , costrette nel giacchino canottiera e reggitette).......... :asdlol: :asdlol: :asdlol: troppo forte! :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da Frankie »

Che culo trovare un riparo prima che diluvi ................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da AntonioValenti »

brava Marj, ci travolgi sempre

più che unica,

buone vacanze

ciao :grin:
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da rudymento »

Ora capisco la tua celebrità !!! racconto spassoso :grin: :grin: :grin: sembrava di vederti :grin: :grin: :grin:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da stesim »

M I T I C A :saltellav:
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da stufy »

Grandissima Marj!!!! :grin: :grin: .... BUONE VACANZE!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da Jack »

Ma che bel viaggietto..... :lol: :lol: :lol:


con le ingiurie che hai tirato........

oggi viene giù il mondo :eek:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da AntonioValenti »

marj ha scritto: ....mi apro la giacca della tuta per far prendere aria alle tette ...(sudano piu' dei peli , costrette nel giacchino canottiera e reggitette)...faccio per ripartire , riallaccio il cernierone che una volta salito per benino straap si rompe il tirante..OH PERFETTO!!!! ho anche il telefono nel taschino interno...proseguo, intanto nuvoloni neri all'orizzonte....pensiero.... OH PERFETTO ho anche dimenticato l'antiacqua a casa!!!
Marj, ma erano più o meno sudate,
del giro fatto con la nuova Brutale a Cascina Costa?

perchè quelle me le ricordo :asdlol: :asdlol: :asdlol:

ciao :grin:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da marj »

Flap ha scritto:Grande Marj, anche nella sfiga totale rimani la n°1!!!!! :grin:
Certo che anche te un sacchetto di plastica per il PC!!!!!! :lol:
Ziao Flap!! di solito ,dico , DI SOLITO, non solo il pc ma INFILO tutto nel sacchetto di plastica , vestiti ecc...anche il dentifricio DIOBAU!!!!! c'era un SERENO a NOVARA che non avrebbe dovuto piovere mai e poi mai!!! A RAPALLO ZZZZZZO che ERANO MESI che non vedevano una dico UNA goccia di acqua...di solito poi DI SOLITO guardo anche le previsioni....DI SOLITO !!!!! :lol: :lol:
Frankie ha scritto:Che culo trovare un riparo prima che diluvi ................
..appunto.... sono FORTUNATA altrochè!!!! :lol: :lol:

@ Rudymento e Stesim ..Grassie grassie :D
@Ziao Stufy!!! Grazieee!!! bacio grande!!! :)
@ Antonio, sono arrivata fresca in cofronto della giornata a Franciacorta e Cascina Costa!!!! Almeno la tuta son riuscita a levarla da sola stavolta!!!!! :D :D e non avevo il negativo della fodera stampato sulle gambe!!! :lol: :lol:
@Jack.......te po 'maginarte... a un certo punto ho alzato gli occhi al cielo e ho detto... ADESSO FAI SMETTERE SE NO MI INCAZZZ!!!! :D :D :lol: :lol:..ma nn è servito :( è andato avanti ancora mezz'ora :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: IL VIAGGIO

Messaggio da marj »

kick 67 ha scritto:....mi apro la giacca della tuta per far prendere aria alle tette ...(sudano piu' dei peli , costrette nel giacchino canottiera e reggitette).......... :asdlol: :asdlol: :asdlol: troppo forte! :laughing6:
..Ti sono mancata KiKKo, vero??? :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi