bmw 335d

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: bmw 335d

Messaggio da cantarella giuseppe »

FABRIZIO volevo sapere se la 335d monta pneumatici runflat se è cosi ti posso dire per esperienza che nel bagnato nn servono.io ho una serie 1(177 cv)e con la strada bagnata dovevo camminare piano(in una curva l'auto è andata per i ca..i suoi) e nn ti dico con qualche conca d'acqua.adesso ho montato pneumatici normali e ti posso dire che adesso è incollata alla strada.i runflat nn servono.. :evil:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

per la verità il tipo di pneumatici non lo so....
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da bobo blaster »

tutte le auto tengono la strada, basta saperle guidare.
è indubbio che le trazioni integrali su strade sdrucciolevoli siano assai meno impegnative.
riguardo i pneumatici, è ovvio che più son larghi, meno hanno aderenza sul bagnato e, sa va sans dire, sulla neve.
anche a me hanno parlato molto bene della 535d.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: bmw 335d

Messaggio da MrNico »

BB dixit :lol:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da bobo blaster »

MrNico ha scritto:BB dixit :lol:
famme almeno parlà quando pozzo dire la mia :lol: :lol:

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
pizzo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/11/2007, 2:12
Moto: America
Località: Milano

Re: bmw 335d

Messaggio da pizzo »

Ciao Fabrizio, io vorrei cercare di sfatare questa leggenda metropolitana che le BMW non tengono la strada, e veramente non riesco a capire cosa diavolo può essere successo a chi ha guidato BMW e afferma questo (forse vanno in giro con le ruote sgonfie!!)
Io sono passato da 335i a S5 e ti dico che tengono tutte e due allo stesso modo, quello che faccio adesso lo facevo anche prima.. la differenza c'è e la noti in pista, o se proprio hai deciso di fare lo scemo per strada.... infatti se dai gas a metà curva (magari con fondo bagnato) il 335 va in sovrasterzo e la S5 va in sottosterzo, (si comporta come una trazione anteriore) ovviamente se si escludono tutti i controlli....
Quindi... a te che guidavi una 360, preferisci una macchina che vada via di muso o di culo?? :twisted:
Io prenderei il 335d e poi inviterei il tuo amico dell'A8 a fare 2 curve in giro, con 500Kg in più e un assetto morbido da berlina voglio vedere come fa a starti dietro :mrgreen:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da bobo blaster »

....Io prenderei il 335d e poi inviterei il tuo amico dell'A8 a fare 2 curve in giro, con 500Kg in più e un assetto morbido da berlina voglio vedere come fa a starti dietro


sul bagnato non gli sta dietro, ma davanti :lol: :lol:

eppoi le auto a prescindere dalla trazione che le portano ad essere sottosterzanti o sovrasterzanti, nn devono andare ne in sottosterzo ne in sovrasterzo, altrimenti si commette un errore.
che poi uno ci metta del suo per farglielo fare, è un'altra cosa.
noi stavamo parlando di uso stradale per utenti comuni, un tempo la porsche era difficile da guidare oggi pure un pensionato riuscirebbe ad andare veloce, lo stesso dicasi per le bmw di 20 anni fà, troppo leggere di retrotreno.
forse la leggenda metropolitana delle bmw che nn stanno in strada è l'eredità di questo vecchio comportamento.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

pizzo ha scritto: Quindi... a te che guidavi una 360, preferisci una macchina che vada via di muso o di culo?? :twisted:
:
se posso preferirei che NON mi vada via!! :lol:
Gusbiker65
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/10/2008, 20:33
Vero Nome: Salvatore
Moto: Brutale 910 S
Località: Prov CA
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da Gusbiker65 »

fabriziobruni ha scritto:be' se è per questo io qualche cavalluccio scaricato sulle ruote posteriore l'ho guidato :lol:
E si specialmente quella signora blu che avevi.... :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: bmw 335d

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto:
MrNico ha scritto:BB dixit :lol:
famme almeno parlà quando pozzo dire la mia :lol: :lol:

Immagine
BB c'ero anch'io quel giorno sulla junior di Monza :lol:
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da massimou »

cantarella giuseppe ha scritto:FABRIZIO volevo sapere se la 335d monta pneumatici runflat se è cosi ti posso dire per esperienza che nel bagnato nn servono.io ho una serie 1(177 cv)e con la strada bagnata dovevo camminare piano(in una curva l'auto è andata per i ca..i suoi) e nn ti dico con qualche conca d'acqua.adesso ho montato pneumatici normali e ti posso dire che adesso è incollata alla strada.i runflat nn servono.. :evil:
Servire servono, forse volevi dire non hanno le stesse performance di quelle normali....
Comunque ci sono RunFlat e RunFlat.... :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
pizzo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/11/2007, 2:12
Moto: America
Località: Milano

Re: bmw 335d

Messaggio da pizzo »

bobo blaster ha scritto:....Io prenderei il 335d e poi inviterei il tuo amico dell'A8 a fare 2 curve in giro, con 500Kg in più e un assetto morbido da berlina voglio vedere come fa a starti dietro


sul bagnato non gli sta dietro, ma davanti :lol: :lol:

eppoi le auto a prescindere dalla trazione che le portano ad essere sottosterzanti o sovrasterzanti, nn devono andare ne in sottosterzo ne in sovrasterzo, altrimenti si commette un errore.
che poi uno ci metta del suo per farglielo fare, è un'altra cosa.
noi stavamo parlando di uso stradale per utenti comuni, un tempo la porsche era difficile da guidare oggi pure un pensionato riuscirebbe ad andare veloce, lo stesso dicasi per le bmw di 20 anni fà, troppo leggere di retrotreno.
forse la leggenda metropolitana delle bmw che nn stanno in strada è l'eredità di questo vecchio comportamento.
Io rimango dell'opinione che il 335 rimane sempre davanti rispetto all'A8 :mrgreen: .....
ma per il resto credo che stiamo dicendo la stessa cosa, ed è per questo che rimango stupito quando sento dire che tra la tenuta di un 335 e una A8 passa la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte :wink: :wink:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da bobo blaster »

Io rimango dell'opinione che il 335 rimane sempre davanti rispetto all'A8

sull'asciutto senza dubbio, ma sul bagnato, rigida com'è è molto dura(a parità di manico) :wink:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da massimou »

pizzo ha scritto:
bobo blaster ha scritto:....Io prenderei il 335d e poi inviterei il tuo amico dell'A8 a fare 2 curve in giro, con 500Kg in più e un assetto morbido da berlina voglio vedere come fa a starti dietro


sul bagnato non gli sta dietro, ma davanti :lol: :lol:

eppoi le auto a prescindere dalla trazione che le portano ad essere sottosterzanti o sovrasterzanti, nn devono andare ne in sottosterzo ne in sovrasterzo, altrimenti si commette un errore.
che poi uno ci metta del suo per farglielo fare, è un'altra cosa.
noi stavamo parlando di uso stradale per utenti comuni, un tempo la porsche era difficile da guidare oggi pure un pensionato riuscirebbe ad andare veloce, lo stesso dicasi per le bmw di 20 anni fà, troppo leggere di retrotreno.
forse la leggenda metropolitana delle bmw che nn stanno in strada è l'eredità di questo vecchio comportamento.
Io rimango dell'opinione che il 335 rimane sempre davanti rispetto all'A8 :mrgreen: .....
ma per il resto credo che stiamo dicendo la stessa cosa, ed è per questo che rimango stupito quando sento dire che tra la tenuta di un 335 e una A8 passa la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte :wink: :wink:
Vuoi mettere una Audi a confronto di una BMW?????
:lol: :lol: :lol:

Bmw forever :saltellav: :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

ma veramente qui non è confronto audi bmw ma volevo solo un parere sulla 335... :grin:
Rispondi