Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

Ale, Cris, Matteo, i vostri complimenti vi fanno onore, grazie :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da GLADIO »

mi associo ai complimenti, che ovviamente mi pesano non poco, ma lo scudetto è veramente meritato.

detto questo permettemi un'amara constatazione che, credetemi, non ha alcuna intenzione di sminuire il valore della suddetta vittoria:
il campionato italiano è diventato di una tristezza unica, una volta era il più bello e difficile del mondo, adesso è quasi ai livelli di quello francese...
basti pensare che se la classifica attuale fosse, come spero, anche quella finale, sarà arrivata seconda una squadra che non è MAI e sottolineo M A I stata seriamente in lotta per lo scudetto. è vero che c'è stato uno strapotere da parte dell'Inter, ma credo che anche i tifosi interisti dovranno ammettere che ciò giustifica solo in parte tale risultato, visto che la squadra che in Italia non ha avuto rivali, ha fatto poca strada in Europa. Lo stesso dicasi per le altre eliminate in quattro balletti dalla Champions e dalla Uefa.
CI sono due campionati che in Europa hanno un fascino maggiore, sono pieni di campioni, di quei campioni che una volta non erano tali se non lo avevano dimostrato in Italia, hanno un livello di gioco/spettacolo mediamente più alto del nostro e, soprattutto, le squadre che hanno prevalso in questi tornei sono guarda caso le stesse che si contenderanno il trono europeo.
posso dire un'eresia? da tifoso? da vero appassionato di calcio? la dico:

se questo è il calcio dei bilanci in pari (per modo di dire...) degli stipendi sostenibili e compagnia cantante, io rimpiango quello dei CRAGNOTTI, dei TANZI, dei CECCHI GORI, dei BERLUSCONI (quando però apriva il portafogli) e addirittura dei GAUCCI! ma cazzarola, ve lo ricordate quando c'erano sette squadre in lotta per lo scudetto? e quando il Parma vinceva in Europa? e quando l'Inter non vinceva una sega? ehm.. scusate, l'ultima mi è scappata... tutto il resto era serio! :mrgreen:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da battiluca »

Congratulazioni per lo scudetto (meritato) che è il 3° di fila, non male! ( il primo non conta)

Ranieri esonerato
http://sport.virgilio.it/calcio/calciom ... schia.html
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

Non commento...alla Juve hanno perso la testa....mancano 2 partite..non è lo stile da Juve... :-( :-( :-( :-(
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da GLADIO »

Airgiotti ha scritto:Non commento...alla Juve hanno perso la testa....mancano 2 partite..non è lo stile da Juve... :-( :-( :-( :-(
Matteo, temo che lo stile Juve se ne sia andato insieme all'avvocato.
Ranieri andava esonerato da tempo.. ora potrebbe essere tardi.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Bene »

Ma non esisteva lo stile Juve????? :eek: :eek:
Esonerare l'allenatore a 2 giornate dalla fine mi sebra una cavolata pazzesca :lol: :lol:
Factory Club n.1609
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

I tifosi della juve qui su rev, sono più favorevoli o contrari alla scelta fatta oggi dalla società??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:Ale, Cris, Matteo, i vostri complimenti vi fanno onore, grazie :wink:
ANDY!!!
mi meraviglio di te!!! Ale e cris (FORSE) saranno sinceri ma uel maledetto di MATTEO ci prende per il culo!! E' un maledettimo stronzo che ha capito come farci stare zitti!! :lol:
AAARRGGG!! che incazzo che mi viene!! :agrue: ::evil: :angry4: :banghead: :banghead:
GLADIO ha scritto: posso dire un'eresia? da tifoso? da vero appassionato di calcio? la dico:
se questo è il calcio dei bilanci in pari (per modo di dire...) degli stipendi sostenibili e compagnia cantante, io rimpiango quello dei CRAGNOTTI, dei TANZI, dei CECCHI GORI, dei BERLUSCONI (quando però apriva il portafogli)
guarda sul fatto che tu rimpiangi quei tempi ne sono certo... NOI li rimpiangiamo un po' meno e preferiamo leggermente questi!! :lol:
Airgiotti ha scritto:mi associo ai complimenti, lo ha vinto chi + lo ha meritato, e nonostante la vittoria ieri al televisore, stasera è stato dimostrato nuovamente lo strapotere in ITALIA dei nerazzurri.
maledetta merdaccia....



:lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:
Airgiotti ha scritto:mi associo ai complimenti, lo ha vinto chi + lo ha meritato, e nonostante la vittoria ieri al televisore, stasera è stato dimostrato nuovamente lo strapotere in ITALIA dei nerazzurri.
maledetta merdaccia....



:lol:
NOI 29 titoli!!! voi 16!!! :lol: :lol:
ancora siamo primi, IN Italia!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

gùaz ha scritto:I tifosi della juve qui su rev, sono più favorevoli o contrari alla scelta fatta oggi dalla società??
Personalmente contrario, a due giornate dalla fine del campionato non serve a nulla se non a perdere la possibilità di andare in Champion. :mad:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Frankie »

gùaz ha scritto:I tifosi della juve qui su rev, sono più favorevoli o contrari alla scelta fatta oggi dalla società??
Assolutamente contrario, una cagata unica, se lo spogliatoio è contro Ranieri è la socetà che deve intervenire e fare un discorsino chiaro, se si và ai preliminari niente vacanze, allenamenti e preparazione per la qualificazione, così erano comunque motivati e poi dopo si risolveva il contratto con l'allenatore!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

Il mio amico claudio non meritava un trattamento del genere. Anzi credo che in assoluto non lo meriterebbe nessun allenatore, ma Ranieri in particolare. Bisogna avere piu rispetto per il lavoro ma soprattutto per la persona. :(
Cosi lo si mette alla berlina....gli si rovina per sempre la carriera :???:
No, non è giusto.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Frankie »

Ti quoto in toto Fabrizio!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:Il mio amico claudio non meritava un trattamento del genere. Anzi credo che in assoluto non lo meriterebbe nessun allenatore, ma Ranieri in particolare. Bisogna avere piu rispetto per il lavoro ma soprattutto per la persona. :(
Cosi lo si mette alla berlina....gli si rovina per sempre la carriera :???:
No, non è giusto.
hai perfettamente ragione!!!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

Fabrizio tendo a pensare che Matteo fosse serio, o almeno questa è l'impressione che mi ha fatto. Poi se lo fa per prenderci in giro, vorrei che lo facesse anche per i prossimi anni :lol:

Quanto a Ranieri, credo che l'esonero a due giornate dalla fine non serve a nulla e sinceramente mi spiace per i modo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi