Nella notte!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Bella lì Q!! sei un vero BiBi asino!!! :wav: grande!! :wav: che bello!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

chobing ha scritto:azzo marco ma te prorpio di dormire no......
ti invidio un po bel la bella nottata (incoveninete meccanico a parte , chiaramente); anche perchè visdto quello che hai ingurgitato ieri sera l'energie non ti mancavano.....
eh già!!!! anche se (leggi sotto)
aris ha scritto:Marco meno male che il wally non era aperto se no gli svuotavi il panificio :lol: :lol:
è questo il punto... nonostante la super cena un languorino lo sentivo ancora!!!

Molecolina ha scritto:bella la vita dello studente che alle 3 di notte scorrazza in moto... :roll: :roll: :roll:


Senti un po...ma una bella frizzzzioncina come la mia? :D :D :D
Si perde di "tin tin tin tin "...ma è una gran figata.. :lol: :lol:
meno bella se consideri che fino alle 3 sono stato sui libri e quando son tornato di nuovo studio!!! :???: :???:

uan frizioncina come la tua???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) 8) 8) ho avuto un 620 per 4 anni e il tin tin tin mi mancava assai... il bagnomaria tienitelo per te!!!! :lol: :lol: :lol:



Airgiotti ha scritto:te stai male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
pier ha scritto:Inconveniente a parte, una breve storia da supereroe!
E anche se sfocata la moto rende nel buio della notte genovese!! 8)
SamuelVega ha scritto:grandeeee il ragno di genovaaaa !
STEFANO71 ha scritto:e io lavoro
ci vorrà un supereroe che veglia sulla città mentre questa dorme o no???? :spiderman:



kick 67 ha scritto:Bobo ha contagiato il giovane Marco......... :laughing6:
cos'è via Montalto?
non posso dirti dove è il mio covo... ma ci sei andato mooooolto vicino!!!
(p.s. corso montegrappa)
brutale 910 s ha scritto:Ma di solito chi si sveglia di notte ed esce furtivo va sui viali............però complimenti per la voglia (se io accendessi la bruty in garage sveglierei anche mia nonna :lol: )
avrà qualche utilità avere un box a 200 metri da casa!!! non sarà comodo ma almeno non rompi le palle ai tuoi vicini!!!! :lol: :lol:
steak@homer ha scritto::eek: :eek: azz,,,,,,,,,come si dice a roma......"che brocca".......comunque complimenti x l'avventura in notturna peccato x l'inconveniente!!!!!!!!!!!!!! :b4stop:
già... guarda se ci ripenso.. che adesso la mia moto è a 100 km da me (sono a spezia) "ferita" mi prende male!!!
gùaz ha scritto:che dire, grande! Lo spirito è quello giusto!!
guarda non hai idea di che senso di libertà stradoni a 3 corsie deserti strade furi città immerse nel silenzio e solo tu a romperlo.. solo per un attimo!!!
toro ha scritto:a quell'ora ci sono anche i sconti......
la prossima volta mi fermo a chiedere conferma!!! :lol: :lol:
bobo blaster ha scritto:bellalì mr. Q!! 8) cosa c'è di più bello che guidare da soli di notte sulle strade deserte dove puoi godere di un passo costante che ti permette di concentrarti esclusivamente sulle traiettorie, giocando col cambio ed i giri del motore per sentire il tuo sound preferito?? :wav:

concordo pienamente infatti l'unico momento in cui ho tirato un po' di più è stato quando mi son trovato un tipo con un porsche che copiava esattamente la mi andatura deceleravo e rallentava riprendevo il mio ritmo e ci dava un po' più dentro al che ho ruotato un po' di più la manetta e dopo averlo superato nel giro dipoche curve anche i suoi fari erano spariti... la strada era di nuovo solo mia!!!
marj ha scritto:Bella lì Q!! sei un vero BiBi asino!!! :wav: grande!! :wav: che bello!!!!
la prossima volta marj spero che la pioggia e la frizione non mi ostacolino più!!! e di riuscire a ragguingere la meta!!
però di sicuro una sera da ricordare con un mezzo sorriso e da condividere con quelle poche persone che possono capire il piacere che si prova in quei momenti!!!


Q :spiderman:
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

La Bobite avanza :lol:
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

ma scusa non potevi bloccare il tutto con la ragnatela? :lol: :lol: :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

da ragazzino a 14 anni, facevo spesso d'estate quella strada all'inverso, da s.margherita a genova, non è la Ruta?? :silly:
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

boh il nome non lo conosco!!!

ahahahahahah
Immagine
Rispondi