video brividi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

non sì tratta di un'errore ..è evidentissima la volontarietà dell'invedere l'altra corsia..è proprio un gran testa di Min....a
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

io col guzzi imola 24 anni fa ho fatto un incidente con quella dinamica. Ma su una strada stretta, di montagna con una curva che a metà stringeva.son rimasta nella mia carreggiata ma sulla linea perchè ho sbagliato.(portavo una mia amica e non ero abituata a portare passeggero.)Peccato che dall'altra parte arrivava un pirla con la macchina che ha tagliato la curva. Ci siamo solo toccati per fortuna. Non ci siamo fatte quasi niente. è andata di superlusso...rottura dell'alluce per me e botta all'osso sacro per la mia amica.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

jasper ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanti di voi non hanno mai fatto un lungo per strada, per lungo intendo anche solo pochi cm di escursione nella corsia opposta....
Ah beh io certo..
Ma per fortuna sono sempre riuscito a non far danni, a differenza del signore nel video, che forse se non avesse preso l'altra moto avrebbe addirittura superato l'altra corsia e sarebbe uscito nella cunetta..
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

8-[
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

jasper ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanti di voi non hanno mai fatto un lungo per strada, per lungo intendo anche solo pochi cm di escursione nella corsia opposta....
Come no, 2 anni fà sulla strada che da Firenzuola porta alla statale della futa, strada mai fatta prima, arrivo ad un tornante bello stretto che "chiude" , fin qui nessun problema infatti a metà sono perfettamente alla corda, il problema è che c'era una buca, ci sono andato dentro di brutto e mi ha fatto raddrizzare la moto in men che non si dica, il tempo di capire ed ero già a metà dell'altra corsia, nel frattempo arriva dall'altra parte un motociclista che per fortuna sia mia che sua non era sotto curva, allora vado del tutto contromano vicino vicino al guard rail e lui passa verso il centro della carreggiata, alzo il braccio e lui mi fà un pollice alzato per indicarmi tutto ok, ma ho passato dei brutti secondi..... tutte le altre volte che l'ho fatta non mi è più capitato perchè conoscevo il punto incriminato e la prendevo all'esterno.... non mi sono sentito di darmi la colpa nel senso che la velocità era ridicola, ho maledetto tutte le multe che si mettono in saccoccia i comuni invece di investire quei soldi nella manutenzione delle strade!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Che bruuuuttttaaaa
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

capitato, mai però su strade affollate e su curve lente, eppoi non certo come quell'idiota!!!!
ma ti rendi conto che quella del video è una mezza curva larghissima??? più di una curva pare un rettilineo; è evidentissimo che il coglione siccome andava troppo pianoper superare l'auto agevolmente, ha pensato bene di acellerare senza essere capace a correggere spostando i pesi a dx e così
via di sovrasterzo e pum :eek:
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Avete visto? ....tutti abbiamo fatto errori in strada, può abdar bene o male!

Il tizio ha invaso la corsia, secondo me, perchè quando ha sfiorato il primo motociclista, preso dal panico ha raddrizzato la moto... poteva capitare a tutti noi
ImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

jasper ha scritto:Avete visto? ....tutti abbiamo fatto errori in strada, può abdar bene o male!

Il tizio ha invaso la corsia, secondo me, perchè quando ha sfiorato il primo motociclista, preso dal panico ha raddrizzato la moto... poteva capitare a tutti noi
A ME NO :lol: :lol:
scusa jasper eh.....
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

jasper ha scritto:Avete visto? ....tutti abbiamo fatto errori in strada, può abdar bene o male!

Il tizio ha invaso la corsia, secondo me, perchè quando ha sfiorato il primo motociclista, preso dal panico ha raddrizzato la moto... poteva capitare a tutti noi
io quoto in tutto jasper ... vedendo il video ho subito pensato la stessissima cosa... qui in mezzo a noi mi sa che ci sono molti piloti .. ma sulla carta..non si puo incriminare subito senza conoscere una persona.
Magari puo essere pue che quel tipo si sia comportato in quel modo anche perchè la strada era bagnata ha evitato di fare una manovra brusca x evitarlo ed è andato dritto, purtroppo come sempre capita x strada quando si viaggia in due tre ci simette a fare le competizioni uno dietro l'altro tipo trenino. subito dopo aver evitato l'impatto è arrivato il secondo e preso in pieno :shock: :-( :-(
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Chico

Messaggio da Chico »

Al di là di tutto la cosa che ti salva è la consapevolezza dei propri limiti
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

:roll: Purtroppo mi è successo un paio di volte... sono stata fortunata!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
pizzo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/11/2007, 2:12
Moto: America
Località: Milano

Messaggio da pizzo »

http://it.youtube.com/watch?v=2htSFO21MRE

brutto incidente, qui c'è qualche dettaglio in più, e cmq dal commento inserito su youtube mi sa tanto che non è sopravvissuto... mi dispiace per il povero cristo che ci è andato di mezzo :(

The guy's habit was to film himself speeding. Police found a record in his house showing him doing 300 km/h on 2 lane road.If you watch slowly, you can see the other biker flashing his lights. Last thing he did in his life.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

da quello che leggo, l'altro è morto.... :evil:
300 all'ora per poi morire a 110 :eek:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Cavolo sul primo mi son rivisto due settimane fa solo che sulla mia corsia c'erano due Monster
Troppi idioti in giro
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Rispondi