la vostra foto piu' bella?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
la vostra foto piu' bella?
sarebbe bello raggruppare qui le foto che vi ritraggono in alcuni momenti significativi della vostra life!!..si lo so',e' un po' personale,ma in fondo e' un modo come un'altro per comunicare,ricordare,mandare un messaggio,chenneso'
ritornando alle cose serie:
posto qui una mia foto che ricorda un mio periodo un po' particolare,di quando bazzicavo parigi da semi/parigino...per vari ed eventuali motivi
e' un'immagine di me che amo particolarmente,fondamentalmente per lo stato d'animo in cui ero all'epoca....meraviglioso
(io sono quello a destra )
ritornando alle cose serie:
posto qui una mia foto che ricorda un mio periodo un po' particolare,di quando bazzicavo parigi da semi/parigino...per vari ed eventuali motivi
e' un'immagine di me che amo particolarmente,fondamentalmente per lo stato d'animo in cui ero all'epoca....meraviglioso
(io sono quello a destra )
"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide
...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
stasera vi metto su una mia foto recentissima!!!..però poi le donne non aprano + questo post..altrimenti ho la fila delle ragazze a casa che mi vogliono!!!!!
già adesso do i bigliettini come alla gastronomia del supermercato....
e poi..dopo questa cazzata di cui sopra...mi posso anche autobannare!!!
già adesso do i bigliettini come alla gastronomia del supermercato....
e poi..dopo questa cazzata di cui sopra...mi posso anche autobannare!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà