Quel cogliXXX di mio fratello m'ha fatto volare la bambina..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...cos'hanno detto a casa?..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

mah... spero che molte delle vostre siano battute, anche se faccine ammiccanti e/o sorridenti non se ne sono viste... altrimenti... ma che razza di scala di valori avete nella vita? :???:
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

marj ha scritto:...cos'hanno detto a casa?..
I miei son partiti stamattina per la Sardegna,sono andati a cercare una villettina da comprarsi...quindi nessuno sà nulla...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
matteo82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/10/2006, 9:16
Moto: A PIEDI!
Località: Radda in Chianti

Messaggio da matteo82 »

se lo fa io mio lo UCCIDO!
Immagine


TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

daf73 ha scritto:mah... spero che molte delle vostre siano battute, anche se faccine ammiccanti e/o sorridenti non se ne sono viste... altrimenti... ma che razza di scala di valori avete nella vita? :???:
:eek: :shocked!: :eek: :shocked!:

Immagine
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

Hey sys mi dispiace...prendila cosi al rientro magari i tuoi lo diseredano e diventi unico erede :lol: :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

El Sys ha scritto:Massimou:Sì,ma a inizio stagione non è proprio il massimo..non poteva farlo a Dicembre???
mica tutto può essere sempre perfetto :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

aris ha scritto:Hey sys mi dispiace...prendila cosi al rientro magari i tuoi lo diseredano e diventi unico erede :lol: :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

massimou ha scritto:
El Sys ha scritto:Massimou:Sì,ma a inizio stagione non è proprio il massimo..non poteva farlo a Dicembre???
mica tutto può essere sempre perfetto :wink:
Giusto...poteva farlo anche a Novembre o Gennaio!!! :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ottimo, ringrazia tuo fratello così hai la scusa per mettere su un pò di carbonio :lol:

P.S.: io guardo sempre il lato positivo, che poi coincide sempre con quello negativo del portafoglio :mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

hhhihi che sfiga........
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Frankie ha scritto:Ottimo, ringrazia tuo fratello così hai la scusa per mettere su un pò di carbonio :lol:

P.S.: io guardo sempre il lato positivo, che poi coincide sempre con quello negativo del portafoglio :mrgreen:
Giuro,è quello che ho pensato anch'io stamattina...un pò di carbonio che paga qualcun'altro non è male!!!
Dio mio se pagherà un botto...
Tra un quarto d'ora vado in garage a fare la listina di cosa c'è da cambiare.E oggi pomeriggio vediamo se qualcuno ha qualcosa (immagino di sì...).
Sicuro cupolino (a stò punto lo metto fumè...lo adoro!) e gli specchietti...spero solo la scossa,non sò se ha tranciato i fili...ma posso sempre saldarli...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

daf73 ha scritto:mah... spero che molte delle vostre siano battute, anche se faccine ammiccanti e/o sorridenti non se ne sono viste... altrimenti... ma che razza di scala di valori avete nella vita? :???:
...ma certo che scherzano...ma pensa te ...uno si incazza ma da quello ad arrivare a fare quello che si è detto...dai!!! :roll: :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Ottimo, ringrazia tuo fratello così hai la scusa per mettere su un pò di carbonio :lol:

P.S.: io guardo sempre il lato positivo, che poi coincide sempre con quello negativo del portafoglio :mrgreen:
Sei sicuro.... l' ultima volta che ti ho detto cosi non eri della stessa idea :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

marj ha scritto:
daf73 ha scritto:mah... spero che molte delle vostre siano battute, anche se faccine ammiccanti e/o sorridenti non se ne sono viste... altrimenti... ma che razza di scala di valori avete nella vita? :???:
...ma certo che scherzano...ma pensa te ...uno si incazza ma da quello ad arrivare a fare quello che si è detto...dai!!! :roll: :wink:
...ma non parlavo della proporzione della punizione... ovvio che nessuno voleva uccidere e/o torturare il fratellino... è proprio sul fatto di incazzarsi a morte e mortificare il malcapitato... oh... gli ha telefonato subito 3 volte nel cuore della notte, gli ha chiesto scusa, gli ha detto subito che gli ripaga i danni, cosa deve fare uno? Si può sbagliare a volte... no?

E' come quando a Paperissima fanno vedere i camerieri che portano la super-mega-fantastica torta e inciampano mandando tutto a gambe all'aria... ecco, in quel caso smetto subito di ridere perché mi dispiace per come si devono sentire quei poretti!

Non è per niente bello sbagliare.... ma lo è ancora meno se chi sta dalla parte del danno subito non sa dirti "ok, dai, può capitare..."
Rispondi