Giornata nera in olanda

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Giornata nera in olanda

Messaggio da massimou »

Ieri mi ero programmato di partire presto dall' albergo, non passare dal cliente (perchè avevo finito il giovedi) e andare direttamente in Aereoporto, consegnare l' auto all' AVIS, prendere il treno per Amsterdam Centro.
Fare un bel giretto per la città...... :)
Riprendere il treno per l' aereoporto, prendere l' aereo per Venezia e via a casa.



............................ alle ore 9.00 ero sull' A1 (2 corsie) in direzione Amsterdam, nella corsia di sorpasso e abbastanza spedito........
un vecchietto, che era sulla corsia di destra si butta in sorpasso...... peccato che c'ero io......

Mi ha colpito all' altezza della ruota posteriore, al che mi è partito il posteriore..... paura tanta paura...... mi sono visto il cassone del tir che stavo superando ..... :eek:

Fortuna (o bravura) ha voluto che controstersassi subito e sono riuscito a raddrizzare la macchina, senza toccare il camion e neppure il Gard Rail. :oops:

Superato il camion mi metto sulla corsia di destra e attendo che arrivi anche il nonnetto. :evil:
Ci fermiamo sul primo parcheggio e ci segue un altra macchina..... Al primo momento ho pensato fossero assieme.
E invece no si era fermata per fare da testimone. =D>
=D> =D>
Di 2 non uno che parlasse inglese :(
Cavolo devo essere l' unico che riesce a trovare 2 persone in Olanda che non sanno l' inglese...

Facciamo la constatazione amichevole.... era tutto scritto in Olandese :-(... per fortuna in macchina ne avavevo una in Inglese :)... leggi su una e scrivi sull' altra. :roll:

Riparto un pò scombussolato....
Arrivo in Aereoporto 1 ora più tardi del previsto.... all' Avis mi fanno perdere molto tempo per registrare l' incidente ....

:evil: :evil: e il mio giretto in centro è sfumato.... ed ho il collo duro come un palo :evil: :evil:

Dopotutto mi è andata di lusso.... non mi sono fatto nulla e non ho perso l' aereo :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Minchia che roba, comunque la fortuna in quelle cose conta ma fino ad un certo punto, sono cose che capitano in un attimo e non fai in tempo a reagire "di testa" ma di "istinto" , qunid molto del merito è tuo!!

Comunque complimenti a quello che si è fermato per fare il testimone =D>

P.S.: che ci andavi a fare in centro ad amsterdam?? :mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Azzzz che brutta avventura!!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pierfunk
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/11/2007, 20:16
Moto: BMW S1000RR 2016

Messaggio da pierfunk »

Che tte frega del giretto... l'importante è che sei sano e salvo :thumbleft:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Minchia che roba, comunque la fortuna in quelle cose conta ma fino ad un certo punto, sono cose che capitano in un attimo e non fai in tempo a reagire "di testa" ma di "istinto" , qunid molto del merito è tuo!!

Comunque complimenti a quello che si è fermato per fare il testimone =D>
E' vero.... era una ragazza, giovane.... che non sapeva l' inglese... ed era pure bruttina :oops:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto: P.S.: che ci andavi a fare in centro ad amsterdam?? :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

........................................


Dovevo prendere un ricordino per un amico :roll: :roll:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

pierfunk ha scritto:Che tte frega del giretto... l'importante è che sei sano e salvo :thumbleft:
Se non mi veniva addosso facevo il giretto ed ero più felice :wink:

Il bello è che, deve essere una mia malattia (di guardare sempre i retrovisori)... ho visto tutta la scena, la macchina che si avvicinava alla mia e dentro di dicevo.... non mi toccare non mi toccare non mi toccare

Ripensandoci mi dico ma quanti pensieri riusciamo a fare in un attimo....
Da quando ho visto l' inizio della manovra è il contatto non penso siano passati più di 1 o 2 secondi...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

massimou ha scritto:
Frankie ha scritto: P.S.: che ci andavi a fare in centro ad amsterdam?? :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

........................................


Dovevo prendere un ricordino per un amico :roll: :roll:
:asdlol::asdlol::asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

azzolina , mi dispiace massimo, certo che puoi essere proprio contento, un tamponamento in autostrada in molti casi ha ben piu' gravi conseguenze.....meno male va...
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26565
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Massimo, ce l'hai raccontata questo è l'importante :) :) :wink:
Il giretto.... la prossima volta :wink: :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

massimou ha scritto:
Frankie ha scritto: P.S.: che ci andavi a fare in centro ad amsterdam?? :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

........................................


Dovevo prendere un ricordino per un amico :roll: :roll:
Meno male che non è successo al ritorno dopo il "ricordino"........Scherzi a parte è successo pure a me sulla FI-BO un furgoncino mi ha stretto in sorpasso contro il rail. Bravo a aver mantenuto il sangie freddo credo che la maggioranza delle persone la prima cosa che fanno è inchiodare con tutto quello che segue.
Avatar utente
Johnny Cage
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 187
Iscritto il: 14/11/2007, 16:12
Moto: V-Raptor-Revenge/Rsv
Località: Paullo(MI)

Messaggio da Johnny Cage »

Cazzarola non deve essere una bella senzazione bottare in un paese straniero con una macchina a noleggio!!Meno male che te la sei cavata bene!!!
I'm the Revenge.
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

Mamma che spavento! A me capito sulla superstrada Siena-Firenze una cosa simile... passammo in 3 su due corsie, camion, Jeeppettina SUZUKI che è entrata all'improvviso e io con la SEAT Ibiza che arrivavo da dietro in corsia di sorpasso... :shocked!:
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

be diciamo che ti sei sconvolto senza arrivare in centro...

ma daiii...... era pure bruttina? dovrebbe essere la donna piu bella del mondo x quello che ha fatto o sbaglio?
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

:eek: :shocked!:
per dindirindina.....Max......ti è andata bene :wink:

Meno male si son fermati........,

Bene quel che finisce bene.......

=D> al pilota......

Unica cosa.....se non eri stato mai a Amsterdam.....ti sei perso una gran bella città :wink:

.........a parte i TROMBONI :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi