la gente non capisce...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

la gente non capisce...

Messaggio da gùaz »

Ciao ragazzi, voi forse mi potete capire...

Premetto che ho iniziato a lavorare seriamente da 18 mesi, e i miei stipendi li ho (praticamente tutti) risparmiati per realizzare il mio sogno di sempre: la moto. E non ho comprato solo una moto, ho comprato una MV...
Tanti sacrifici quindi, ma alla fine una soddisfazione immensa.
Per fortuna ho altri amici con la mia stessa passione, ma loro si "accontentano" di moto "normali"... e da quando ho comprato la mia bambina910, mi sono sentito dire in tutte le salse che sono un pieno di soldi... che non capisco un c...o...
Oppure quando qualcuno che non se ne intende di moto, sa che ho in garage una moto che costa praticamente come un'auto (di quelle decenti), mi prende per il riccone di turno.
Anche a voi succede cosi??? (magari tra di noi ci sarà anche qualcuno che i soldi li ha, ma quelli che la moto l'han comprata col sudore, loro mi possono dare conferma di tutto ciò??).
Da notare che giro con una peugeot 206 del 2001 io, tutta scassata. Di mia mamma.
Ma la moto, è la moto....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

ImmagineImmagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Re: la gente non capisce...

Messaggio da Luca »

Sì, a volte mi capita.
In ogni caso, essere pieno di soldi non è una colpa di cui vergognarsi e per cui giustificarsi.
Se uno compra una MV per passione è degno del massimo rispetto.
Se, invece, la compra per apparenza - come molti, purtroppo, fanno - non ha la mia stima (sempre che conti qualcosa...).

Tutto questo a prescindere da quanti soldi ha.
Immagine

I HAVE A DREAM...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Stessa cosa vale per me, impara a fregartene :grin:
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Re: la gente non capisce...

Messaggio da Ryoma »

guaz ha scritto:Ciao ragazzi, voi forse mi potete capire...

Premetto che ho iniziato a lavorare seriamente da 18 mesi, e i miei stipendi li ho (praticamente tutti) risparmiati per realizzare il mio sogno di sempre: la moto. E non ho comprato solo una moto, ho comprato una MV...
Tanti sacrifici quindi, ma alla fine una soddisfazione immensa.
Per fortuna ho altri amici con la mia stessa passione, ma loro si "accontentano" di moto "normali"... e da quando ho comprato la mia bambina910, mi sono sentito dire in tutte le salse che sono un pieno di soldi... che non capisco un c...o...
Oppure quando qualcuno che non se ne intende di moto, sa che ho in garage una moto che costa praticamente come un'auto (di quelle decenti), mi prende per il riccone di turno.
Anche a voi succede cosi??? (magari tra di noi ci sarà anche qualcuno che i soldi li ha, ma quelli che la moto l'han comprata col sudore, loro mi possono dare conferma di tutto ciò??).
Da notare che giro con una peugeot 206 del 2001 io, tutta scassata. Di mia mamma.
Ma la moto, è la moto....
ti capisco benisssimo ho litigato spesso x con persone simili......pensa che ora che me l'hanno rubata mi hanno detto xkè fai tanto chiasso compratene un'altra!!!proprio nn lo arrivano a capire .....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

ciao

ti capisco perfettamente. Anche io come te ho dovuto sputar sangue per comprare la F4. E tu non sai quanto !!!
Vedere la gente che giudica è sempre fastidioso... però una volta che sono su di lei e aprò GAS... mando tutti a quel paese !!!!!
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: la gente non capisce...

Messaggio da chobin »

Luca ha scritto:Sì, a volte mi capita.
In ogni caso, essere pieno di soldi non è una colpa di cui vergognarsi e per cui giustificarsi.
Se uno compra una MV per passione è degno del massimo rispetto.
Se, invece, la compra per apparenza - come molti, purtroppo, fanno - non ha la mia stima (sempre che conti qualcosa...).

Tutto questo a prescindere da quanti soldi ha.
quotone...... chi la compra solo per dire ho una MV...poveretti , ma purtroppo ce ne sono tanti , basta vedere quante se netrovano praticamente nuove a prezzi stracciati; il vero motociclista merita tutta la simpatia e la stima......
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Messaggio da diego_pretini »

ti capisco e capita spesso anche a me.. nn solo anche tanti che hanno la mv mi reputano un riccone visto che ho comprato una serie limitata..
pochi sanno cosa c'è dietro, ma alla fine, chissene
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

La mia moto l'ho comprata da un ragazzo che la usava solo x andarci al mare :( i lati della gomma posteriore avevano ancora su la cera. Fortunatamente ora è a casa mia da quasi un anno e ogni volta che la guardo mi si riempie il cuore perché con il suo acquisto ho realizzato il sogno di una vita :grin: :grin: :grin: Goditi la tua moto e non ti curar di loro!!!
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Quanto vi invidio..(ricconi Ba**rdi,sempre a vantarvi delle vostre MV *( :lol: ) )




*Naturalmente Scherzo-ndr. :lol:
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Meglio esser considerati MVisti ricconi
che Kawasakisti ricchioni!

Fonte "moto Hi-Power" :lol:
ImmagineImmagineImmagine
gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Messaggio da gegio »

guaz sbattitane i marroni di cosa dice la gente purtroppo l'invidia logora e goditi la moto ciao
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: la gente non capisce...

Messaggio da Jack »

guaz ha scritto:Ciao ragazzi, voi forse mi potete capire...

Premetto che ho iniziato a lavorare seriamente da 18 mesi, e i miei stipendi li ho (praticamente tutti) risparmiati per realizzare il mio sogno di sempre: la moto. E non ho comprato solo una moto, ho comprato una MV...
Tanti sacrifici quindi, ma alla fine una soddisfazione immensa.
Per fortuna ho altri amici con la mia stessa passione, ma loro si "accontentano" di moto "normali"... e da quando ho comprato la mia bambina910, mi sono sentito dire in tutte le salse che sono un pieno di soldi... che non capisco un c...o...
Oppure quando qualcuno che non se ne intende di moto, sa che ho in garage una moto che costa praticamente come un'auto (di quelle decenti), mi prende per il riccone di turno.
Anche a voi succede cosi??? (magari tra di noi ci sarà anche qualcuno che i soldi li ha, ma quelli che la moto l'han comprata col sudore, loro mi possono dare conferma di tutto ciò??).
Da notare che giro con una peugeot 206 del 2001 io, tutta scassata. Di mia mamma.
Ma la moto, è la moto....
=D>...... Anche io posso dire di essere nella tua situazione....... :thumbleft:

Alla fine ti dico sbattitene, la vita è tua e goditela :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..invidia...non badarci e apri il gas e piega alzando il dito medio...in bocca al lupo!! :)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Messaggio da theflight »

l'invidia e' una brutta bestia......................mi dispiace per loro :angryfire:
Rispondi