Porsche Carrera Turbo o Ferrari 430?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
te l ha detto uno che se potesse prenderebbe la ferrari e non la porsche, puoi scommetterci.Ruggeri Alberto ha scritto:A livello di design si potrebbe parlare di gusti.
Per il resto affidabilità, prestazioni e assistenza non credere certo che la Porsche sia meglio delle Ferrari, a Maranello non hanno assolutamente nulla da invidiare ai crucchi.......non facciamo i soliti italiani che anche quando hanno il meglio in casa comprano all'estero.
A me ad esempio una volta è stato risposto, in una discussione a tema, che il Ferrari è da contadino arricchito...mentre il Porsche è di classe........sono rimasto senza parole.....
Purtroppo pero' è anche vero che spesso vedi sui ferrari certi tipi....
-
- 10000rpm
no non è così...la porsche non la puoi paragonare alle auto normali...soprattutto un carrera Turbo...o una gt3 o gt2 o gt...
sarà perchè non ho mai avuto una macchina italiana ma solo rigorosamente tedesche e non ho mai avuto problemi a differenza del mio amico che ha avuto problemi con 2 ferrari...quindi...La porsche è nettamente superiore per tutto...
quindi
PORSCHE TURBO
sarà perchè non ho mai avuto una macchina italiana ma solo rigorosamente tedesche e non ho mai avuto problemi a differenza del mio amico che ha avuto problemi con 2 ferrari...quindi...La porsche è nettamente superiore per tutto...
quindi
PORSCHE TURBO
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Che domanda... Non saprei proprio quale scegliere.... Mi astengo...
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it