Problemi legati alle scommesse sulle corse

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Speedracer
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2022, 12:49
Vero Nome: Marcello
Moto: Domani...forse

Problemi legati alle scommesse sulle corse

Messaggio da Speedracer »

Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi un argomento importante e attuale: i problemi legati alle scommesse sulle corse. So che alcune persone trovano questa attività divertente e coinvolgente, ma è fondamentale tener conto dei rischi e dei potenziali effetti negativi che può comportare.
Uno dei principali problemi delle scommesse sulle corse è la dipendenza. Purtroppo, può accadere che una persona si lasci coinvolgere in modo eccessivo da questo tipo di gioco, trascurando gli altri aspetti della propria vita e concentrando tutte le proprie energie sulle scommesse. E non è solo un problema di tempo, ma anche di soldi. Spesso, le persone finiscono per accumulare debiti e avere gravi difficoltà finanziarie a causa delle scommesse sulle corse.
 
Inoltre, non possiamo ignorare l'impatto emotivo delle scommesse sulle corse. L'ansia e lo stress associati al gioco possono avere un effetto negativo sulla salute mentale e sulle relazioni personali. Quando si è coinvolti in scommesse, le emozioni possono prendere il sopravvento e condizionare il nostro umore e il nostro benessere generale.
È quindi importante considerare attentamente i rischi prima di avvicinarsi alle scommesse sulle corse. Dovremmo essere consapevoli delle nostre limitazioni e stabilire dei limiti chiari per noi stessi. Se sentiamo di avere difficoltà a controllare il nostro comportamento di gioco, è importante chiedere aiuto e cercare il sostegno di professionisti specializzati.
 
In conclusione, le scommesse sulle corse possono sembrare divertenti e interessanti, ma è essenziale valutare attentamente i rischi associati. Dobbiamo prenderci cura della nostra salute mentale e finanziaria e assicurarci di giocare responsabilmente.
Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo e per aver letto la mia opinione su questo argomento. Spero che possiamo continuare a discutere e condividere le nostre opinioni su questa questione complessa.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25122
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Problemi legati alle scommesse sulle corse

Messaggio da SamuelVega »

il discorso vale per tutte le scommesse...
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Ferro3
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3143
Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
Vero Nome: Ferruccio
Moto: Mai abbastanza
Località: Firenze
Contatta:

Re: Problemi legati alle scommesse sulle corse

Messaggio da Ferro3 »

Il banco vince sempre.
In vita mia avrò giocato si e no una diecina di schedine del totocalcio, ormai si parla di 20-30 anni fa, non ho mai scommesso su un evento sportivo, ho passato delle piacevoli serate con amici giocando a texas poker, roba da due spicci, non era gioco d'azzardo, giusto un rimborso spese tra birre e sigarette... Insomma il gioco può essere divertente, ma credo siano decisamente di più i rischi connessi rispetto ai vantaggi che può apportare!

Ps sapete che a Montecarlo è vietato entrare al casinò ai cittadini del principato? Questo dovrebbe far capire tante cose...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24906
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Problemi legati alle scommesse sulle corse

Messaggio da kick 67 »

.....Ps sapete che a Montecarlo è vietato entrare al casinò ai cittadini del principato? Questo dovrebbe far capire tante cose...
fino a qualche anno fa anche a Sanremo........
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
redgtturbo
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 973
Iscritto il: 25/10/2016, 5:40
Vero Nome: Andrea
Moto: 910 S
Località: Nerviano

Re: Problemi legati alle scommesse sulle corse

Messaggio da redgtturbo »

Vogliamo parlare dei video poker??
Rispondi