info cellulare

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

info cellulare

Messaggio da standesing »

Ciao a tutti premetto che nn ho mai avuto cellullare , mia mogli ha comprato un altro cell. e il suo ha voluto che lo prendessi io ,ok va bene ho detto ho fatto una ricarica di 10,00 euro e poi nn usandolo son passati diversi mesi . Ieri l'ho acceso e mi trovo senza soldi senza mai averlo usato. Cercando di capire il perche' ho scoperto che c'e' un canone settimanale di 50 cent per la sim . Quindi vorrei sapere( sono con la vodafone) c'e' un operatore dove nn si paga niente !!!!! nn usandolo quasi mai mi ritrovo fare sempre ricariche senza usarlo .
Un chiarimento ma se io la lascio spento il che potrebbe passare anche 5 mesi nel lasso di tempo si accumula il canone fisso .
Ora praticamente ho su 0,80 cent sul telefono facendo poi una ricarica di 10,00 euro mi scalano tutti i mesi arretrati !!!
grazie
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: info cellulare

Messaggio da wolvie »

dovresti cercare un piano tarriffario senza abbonamento ma a consumo ricaricabile che più ti si addice (ce ne sono tantissimi e puoi anche cambiare operatore mantenendo il tuo numero) .
ma comunque dopo un anno se non ricarichi ho consumi perdi tutto che io sappia.... ::?
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: info cellulare

Messaggio da MrNico »

standesing ha scritto:Ciao a tutti premetto che nn ho mai avuto cellullare ,
Stan sei come il giapponese che non sapeva che la guerra era finita....... :lol: Io ho il cell ma non ho collegamento internet, e non lo attiverò!
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: info cellulare

Messaggio da slevin »

MrNico ha scritto:
standesing ha scritto:Ciao a tutti premetto che nn ho mai avuto cellullare ,
Stan sei come il giapponese che non sapeva che la guerra era finita....... :lol: Io ho il cell ma non ho collegamento internet, e non lo attiverò!
Chi, kamasuka? :)

Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: info cellulare

Messaggio da Frankie »

:mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Re: info cellulare

Messaggio da standesing »

Il cellulare e collegato solo col il Wi Fi di casa per internet questo l aveva fatto ancora mia moglie. Ma credo che quei 50 cent che mi mangiano a settimana sia dovuto da quanto ho capito al canone del piano della sim e penso che nn c 'entri niente con internet. Poi nn so nn sono afferrato in ste cose . Ma tu con che operatore sei!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: info cellulare

Messaggio da MrNico »

Io ho l'abbonamento , ma è il Cell aziendale e siamo con TIM.....in effetti ne so molto poco di ricariche. Mi piacerebbe saperne di più......
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: info cellulare

Messaggio da Frankie »

standesing ha scritto:Il cellulare e collegato solo col il Wi Fi di casa per internet questo l aveva fatto ancora mia moglie. Ma credo che quei 50 cent che mi mangiano a settimana sia dovuto da quanto ho capito al canone del piano della sim e penso che nn c 'entri niente con internet. Poi nn so nn sono afferrato in ste cose . Ma tu con che operatore sei!!!
E' proprio un "canone" che paghi al mese, tipo 2 euro la tariffa minima di base o una roba del genere, fino a 2 anni fà c'erano i contratti senza un canone ma pagavi solo quello che consumavi, ora invece la pigli in quel posto, ad esempio con wind ora spendo 2 euro al mese, ma tanto faccio una ricarica all'anno per mantenere il numero, dopo 2 mesi praticamente ho zero credito, ma non ricarico, quindi posso solo ricevere telefonate e sms, la cosa mi stà sulle balle, ma più di 5 euro all'anno non glieli dò.

Se ci sono operatori che ancora hanno un piano tariffario che và solo a consumo sono curioso anche io di saperlo
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: info cellulare

Messaggio da diavel »

.... la S I P .......
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: info cellulare

Messaggio da slevin »

Credo tutti gli operatori abbiano il piano tariffario base a consumo ma nn credo convenga....
Io son passato da Vodafone a tre...
Vodafone 25 euro mese
Tre 10 euro mese :o
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: info cellulare

Messaggio da Frankie »

Pure io ci stò pensando seriamente.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: info cellulare

Messaggio da wolvie »

Frankie ha scritto:
standesing ha scritto:Il cellulare e collegato solo col il Wi Fi di casa per internet questo l aveva fatto ancora mia moglie. Ma credo che quei 50 cent che mi mangiano a settimana sia dovuto da quanto ho capito al canone del piano della sim e penso che nn c 'entri niente con internet. Poi nn so nn sono afferrato in ste cose . Ma tu con che operatore sei!!!
E' proprio un "canone" che paghi al mese, tipo 2 euro la tariffa minima di base o una roba del genere, fino a 2 anni fà c'erano i contratti senza un canone ma pagavi solo quello che consumavi, ora invece la pigli in quel posto, ad esempio con wind ora spendo 2 euro al mese, ma tanto faccio una ricarica all'anno per mantenere il numero, dopo 2 mesi praticamente ho zero credito, ma non ricarico, quindi posso solo ricevere telefonate e sms, la cosa mi stà sulle balle, ma più di 5 euro all'anno non glieli dò.

Se ci sono operatori che ancora hanno un piano tariffario che và solo a consumo sono curioso anche io di saperlo



https://cellulari.supermoney.eu/news/20 ... 95257.html
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: info cellulare

Messaggio da Frankie »

Praticamente solo Tiscali è veramente solo a consumo
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: info cellulare

Messaggio da wolvie »

mio figlio ha wind adesso non ricordo quale piano tariffario ,ma siccome è ancora piccolo, spende solo a chiamata internet glielo faccio usare solo in casa con wi fi ma non ha nessun canone mensile....
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: info cellulare

Messaggio da slevin »

Frankie ha scritto:Pure io ci stò pensando seriamente.......
C’è l’opzione porta un amico ma se nn sbaglio la si può attivare anche online da soli, comunque minuti illimitati, 1000 sms e 30 giga a 10 euro... nn è male... certo Vodafone è Vodafone e almeno qui nn ha eguali ma è arrivata a costare una follia...
Rispondi