Alfa Romeo Giulia

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da Nidio-80 »

papoamerica ha scritto:l'usato delle tedesce è alimentato dagli "slavi" e "dagli zingari" .... intanto alla faccia dei rosiconi krukki, oggi ho aperto il garage ed esco con questa per qualche traverso ...... 8)

Immagine
O.M.M.I.O.D.D.I.O

sbavo....
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Starfighter
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2095
Iscritto il: 11/01/2014, 1:30
Vero Nome: Guido
Moto: BMW nine T/ 996 sps
Località: Castellammare di Stabia

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da Starfighter »

Speriamo che non faccia la fine delle altre di fascia alta come la vecchia thema, 164, 159,thesis,chroma ecc...
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da kadosh »

Non è questione di essere esterofili, solo realisti.
Non c'è italiana di fascia media che non abbia avuto problemi di qualsiasi tipo dovuti al pessimo tipo di materiali usato, assemblaggio sempre pessimo, formazione tecnica quasi nulla.

Questo all'estero non avviene, loro ragionano sul ciclo del progetto, non sullo start up del progetto e basta.

Non avremmo nulla da invidiare, se non trascurassimo tutto ciò.
Virtute Siderum Tenus
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da leo »

E c'hai ragione Kad.....maledettissimamente ragione....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da globetrotter »

kadosh ha scritto:Non è questione di essere esterofili, solo realisti.
Non c'è italiana di fascia media che non abbia avuto problemi di qualsiasi tipo dovuti al pessimo tipo di materiali usato, assemblaggio sempre pessimo, formazione tecnica quasi nulla.

Questo all'estero non avviene, loro ragionano sul ciclo del progetto, non sullo start up del progetto e basta.

Non avremmo nulla da invidiare, se non trascurassimo tutto ciò.
come non quotarti...tedesche o japp A VITA !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da Darkman »

Pensate quello che volete....
Vorrà dire che quando la comprerò vi bastonerò tutti con le vostre auto affidabili ma senza anima.
E poi vedremo quanti ammireranno il gioiello alfa e quanti le vostre auto.......
:twisted: :twisted: :twisted:
Sempre in piega...
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da leo »

Darkman ha scritto:Pensate quello che volete....
Vorrà dire che quando la comprerò vi bastonerò tutti con le vostre auto affidabili ma senza anima.
E poi vedremo quanti ammireranno il gioiello alfa e quanti le vostre auto.......
:twisted: :twisted: :twisted:
La comprero'???? Si poi ti svegli tutto sudato..... :lol: :lol: :twisted:
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da Darkman »

leo ha scritto:
Darkman ha scritto:Pensate quello che volete....
Vorrà dire che quando la comprerò vi bastonerò tutti con le vostre auto affidabili ma senza anima.
E poi vedremo quanti ammireranno il gioiello alfa e quanti le vostre auto.......
:twisted: :twisted: :twisted:
La comprero'???? Si poi ti svegli tutto sudato..... :lol: :lol: :twisted:
Minchia davvero :(
Sempre in piega...
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da leo »

Darkman ha scritto:
leo ha scritto:
Darkman ha scritto:Pensate quello che volete....
Vorrà dire che quando la comprerò vi bastonerò tutti con le vostre auto affidabili ma senza anima.
E poi vedremo quanti ammireranno il gioiello alfa e quanti le vostre auto.......
:twisted: :twisted: :twisted:
La comprero'???? Si poi ti svegli tutto sudato..... :lol: :lol: :twisted:
Minchia davvero :(
A chi lo dici!!! :(
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da m.moyes »

ora non vedo l'ora di vedere se fanno una station Wagoon altrettanto bella e chissà che non sovvertano questa tendenza filoteutonica all'acquisto.
Comunque non posso esimermi di dare ragione a kadosh ..... mio padre ha avuto una lancia K che nel giro di pochi anni si è autoconsumata perdendo pezzi qua e la e da 5 anni ha una mercedes classe R del 2007 (quando la lava sembra uscita dal concessionario) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da Darkman »

Visto ora il sevizio su tre motori..... :eek:
Sempre in piega...
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da globetrotter »

m.moyes ha scritto:ora non vedo l'ora di vedere se fanno una station Wagoon altrettanto bella e chissà che non sovvertano questa tendenza filoteutonica all'acquisto.
Comunque non posso esimermi di dare ragione a kadosh ..... mio padre ha avuto una lancia K che nel giro di pochi anni si è autoconsumata perdendo pezzi qua e la e da 5 anni ha una mercedes classe R del 2007 (quando la lava sembra uscita dal concessionario) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
ne so qualcosa... 8)
gigiturbo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 386
Iscritto il: 26/09/2012, 9:09

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da gigiturbo »

kadosh ha scritto: Questo all'estero non avviene, loro ragionano sul ciclo del progetto, non sullo start up del progetto e basta.
quotissimo al mille per mille
gigiturbo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 386
Iscritto il: 26/09/2012, 9:09

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da gigiturbo »

p.s.: oh ragazzi, ma quesata storia dell'ANIMA me la spiegate? io ho provato a cercarla nei veicoli a motore italiani, ma ho aperto dappertutto e non l'ho mica trovata :lol: :lol: :lol:

se poi pensate che nell'epoca dell'euro6 e della progettazione C02-driven i motori alfa romeo abbiano "carattere", magari con qualche spigolosità di erogazione o con la risposta "brusca" all'acceleratore...beh...SPES ULTIMA DEA :painting: :painting: :painting:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: Alfa Romeo Giulia

Messaggio da livorno1915 »

amz69 ha scritto:
kadosh ha scritto:Stile Marchionne, prima presentano la super bomba, poi arrivano con la versione 1200 da 88 cavalli...mah...
concordo, ma giustamente che altro possono fare :lol:

possono giocare solo la carta della sportività visto che è l'unica buona cosa che il marchio alfa romeo ha di rimasto impresso nella gente.

poi Marchionne, con il suo noi siamo più bravi perchè abbiamo tirato fuori subito il modello sportivo lo vende ai coglioni, la verità è che se non facevano il modello da 510 cv e i 2,99kg / Cv non sapevano come stupire tutti.

sicuramente avrà un ottimo comportamento dinamico e ottime prestazioni, tecnicamente nulla da eccepire, bisogna vedere per quanti km... senza incorre in scrichioli, problemi di affidabilità, etc. ogni volta che vedo una macchina del gruppo fiat nuovo rimango deluso della qualità di assemblaggio e dei materiali e di uno usato di come la macchina invecchia velocemente

Però penso che venderanno bene
Non ti seguo.
premetto che ho un'audi, quindi apprezzo il marchio tedesco, anche audi propone 2.000tdi da 120 CV, e la bmw esce con motori a 3 cilindri sulla serie 3.
TUtte le case premium hanno la loro RS, M, AMG etc e poi motori ridicoli (vedi il 2.2 mercedes da 136CV).
hanno fatto un'auto che è bella nella versione berlina, mentre la A4 se non è sw non si può guardare, hanno osato, hanno motori in alluminio, sospensioni multilink dietro e a doppio braccio davanti, distribuzione 50/50.
Poi ovvio che serva la versione "green" da 30km/l (che saranno teorici come per TUTTE le auto), la versione folle da 500 e passa cavalli, e una serie di motori sensati nel mezzo.
Io non amo Marchionne ma questa volta ha fatto centro.
Poi a prescindere ci sarà sempre gente che dirà "fa schifo", perchè non si possono accontentare i gusti di tutti.
La differenza tecnica tra una 159 ed una serie 3 era imbarazzante, soprattutto come scelte dei motori.
Qui, sulla carta, hanno fatto centro
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Rispondi