REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

Carissimo iscritto
Revlimiter ad oggi, oltre ad essere il più grande portale web dedicato al marchio MV Agusta, è anche un sito e-commerce dove, grazie alle collaborazione che stipuliamo con i maggiori partner commerciali del settore motociclistico, vuole darti la possibilità di comprare a prezzi straordinari prodotti TOP.
Ma non ci fermiamo a questo: il core business del forum, ossia l'aggregazione tra noi appassionati al glorioso marchio MV Agusta, ci ha portato ormai da 6 anni a organizzare costantemente eventi, raduni in pista, pranzi etc etc.
Vogliamo essere ancora più legati ai nostri iscritti, in questo momento in cui la nuova stagione motociclistica è alle porte e tra poco partiranno le iscrizioni per un altro importante e memorabile evento in pista.

Siamo qui a presentarVi una Tessera virtuale, la REVCARD, la quale una volta sottoscritta, Vi darà una serie di agevolazioni economiche quali parte integrante della nostra comunità.

Ecco qui i dettagli della nostra REVCARD:
1) la tessera da diritto ai seguenti sconti:
-15% sull'iscrizioni agli eventi revlimiter
-20% su tutti i prodotti abbigliamento presenti sullo shop
-10% su tutti i ricambi e special part presenti nello shop
- il titolare di REVCARD ha la possibilità di tenere fermo una prenotazione a un evento pagando solo il 60% del totale all'atto dell'iscrizione, per poi pagare il saldo entro 3 settimane dall'evento. (Chi non ha la revcard non ha il posto riservato solo nel momento in cui perviene il pagamento totale dell'iscrizione)
N.B. TUTTI gli sconti praticati ed esistenti ad oggi praticati per ordini pervenuti, sono annullati per chi non ha la REVCARD.

2) costo della tessera 65 euro (iva inclusa)
3) validità 365 gg dal momento della ricezione del pagamento
4) la tessera sarà virtuale, ossia l'utente ricevera' una tessera con un codice (vedi sotto) via email e dovrà comunicarlo al momento dell acquisto per ottenere lo sconto
5) la tessera e' personale, non rimborsabile anche se non utilizzata durante l'anno e da diritto a un solo sconto per persona...quindi per esempio se uno chiede lo sconto x l evento, non può chiederlo 2 volte anche se compra 2 turni sullo stessa tessera, invece può utilizzare più volte la tessera durante l anno per tutti gli altri acquisti.
Le tessere emesse nelle 3 settimane antecedenti l'evento in pista annuale, non danno diritto allo sconto su tale evento. La tessera da diritto allo sconto sull'evento annuale in pista solamente una volta nella durata annuale della tessera, anche se per ragioni di calendario 2 eventi in pista sono collocabili in meno di 12 mesi di distanza uno dall'altro;
6) la tessera non e' trasferibile da persona a persona...la fattura x avere diritto allo sconto deve essere sempre intestata al titolare della tessera
7) invio gadget di benvenuto personalizzato Revlimiter (portachiave O foulard o flyer etc etc) entro 30 gg dal pagamento
8 ) la tessera viene emessa e fatturata da REVLIMITER SRL

9 ) richiesta tessera SOLO VIA email a press@revlimiter.it

Le iscrizioni sono effettuabili da oggi.!!!!!

REVCARD, la tessera della community che VIVE, organizza eventi e ti catapulta nel mondo degli appassionati MV AGUSTA!!!



Immagine
Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da globetrotter »

già richiesta, Matteo una domanda: quindi quella ufficiale MV viene rimpiazzata da questa, o sono 2 cose diverse ??? :-k :-k :-k :-k
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

noi non siamo Ufficiali MV e non rimpiazziamo nessuno!!! :lol: :lol:
solo che chi paga la tessera a Revlimiter ottiene sicuramente QUALCOSA per quello che paga.....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da m.moyes »

Ciao.... chiedo scusa ma essendo novizio del sistema e non avendo ancorta potuto partecipare ad alcuno evento non ho idea delle dinamiche e delle scontistiche che ne conseguono.
Ipotizzando uno dei vostri eventi come ad esempio il mugello di qualche anno fa di cui ho letto il post, quali vantaggi pratici porterebbe fare la tessera?
Potresti simulare delle casistiche generali? turni di prove? pernottamenti organizzati? cene?... sto sparando a caso.
Per il resto è tutto chiaro poichè prezzi dei pezzi di ricambi e abbigliamento sono assai chiari.
Scusa la domanda banale ma chi come me vorrebbe iniziare a partecipare alla gioiosa vita di gruppo non ha grandi conoscenze in merito e qualche indicazione pratica aiuterebbe di certo.
grazie
Marco
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

un evento in pista costa dai 250 ai 300 euro, dipende dal circuito!
quindi solo con l evento prendi dai 37,5 € di sconto fino a 45 euro...
se in un anno spendi altri 100/150 euro sullo shop, con uno sconto medio del 15% hai ripreso il costo della tessera!
tra ricambi (olio, pasticche, etc etc), special parts e ricambi (batterie, leve etc etc) penso che tutti da un meccanico in 1 anno spendano molto di più !!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da m.moyes »

Esaustivo e gentilissimo nel rispondermi. Grazie
Molti di noi affronteranno l eventuale adesione con maggiore chiarezza.
Immagine
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da theflight »

Ottima iniziativa ragazzi !!!
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da shinjy01 »

Airgiotti ha scritto:un evento in pista costa dai 250 ai 300 euro, dipende dal circuito!
quindi solo con l evento prendi dai 37,5 € di sconto fino a 45 euro...
se in un anno spendi altri 100/150 euro sullo shop, con uno sconto medio del 15% hai ripreso il costo della tessera!
tra ricambi (olio, pasticche, etc etc), special parts e ricambi (batterie, leve etc etc) penso che tutti da un meccanico in 1 anno spendano molto di più !!!
Quindi, se uno non spende più di €400 (circa) qui sul forum, non ha senso farla perche si spende di più !!
Arrivati a quella soglia si va in pari , e superata quella soglia, si incomincia a risparmiare qualche Decina di Euri ::roll: ::roll: ::roll: ::roll:

E tutto questo in un Anno, perchè l'anno dopo va rinnovata !!

Detta così è vantaggiosa davvero per pochissimi utenti, per i restanti, ci guadagnano di più a non farla !!
Grazie della precisazione 8) 8) 8)
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da massimou »

theflight ha scritto:Ottima iniziativa ragazzi !!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
shinjy01 ha scritto:
Airgiotti ha scritto:un evento in pista costa dai 250 ai 300 euro, dipende dal circuito!
quindi solo con l evento prendi dai 37,5 € di sconto fino a 45 euro...
se in un anno spendi altri 100/150 euro sullo shop, con uno sconto medio del 15% hai ripreso il costo della tessera!
tra ricambi (olio, pasticche, etc etc), special parts e ricambi (batterie, leve etc etc) penso che tutti da un meccanico in 1 anno spendano molto di più !!!
Quindi, se uno non spende più di €400 (circa) qui sul forum, non ha senso farla perche si spende di più !!
Arrivati a quella soglia si va in pari , e superata quella soglia, si incomincia a risparmiare qualche Decina di Euri ::roll: ::roll: ::roll: ::roll:

E tutto questo in un Anno, perchè l'anno dopo va rinnovata !!

Detta così è vantaggiosa davvero per pochissimi utenti, per i restanti, ci guadagnano di più a non farla !!
Grazie della precisazione 8) 8) 8)
Esatto :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

shinjy01 ha scritto:
Airgiotti ha scritto:un evento in pista costa dai 250 ai 300 euro, dipende dal circuito!
quindi solo con l evento prendi dai 37,5 € di sconto fino a 45 euro...
se in un anno spendi altri 100/150 euro sullo shop, con uno sconto medio del 15% hai ripreso il costo della tessera!
tra ricambi (olio, pasticche, etc etc), special parts e ricambi (batterie, leve etc etc) penso che tutti da un meccanico in 1 anno spendano molto di più !!!
Quindi, se uno non spende più di €400 (circa) qui sul forum, non ha senso farla perche si spende di più !!
Arrivati a quella soglia si va in pari , e superata quella soglia, si incomincia a risparmiare qualche Decina di Euri ::roll: ::roll: ::roll: ::roll:

E tutto questo in un Anno, perchè l'anno dopo va rinnovata !!

Detta così è vantaggiosa davvero per pochissimi utenti, per i restanti, ci guadagnano di più a non farla !!
Grazie della precisazione 8) 8) 8)
se la matematica non è un opinione...
metti 40 euro le risparmi sulla pistata.
Mancano 25 euro di sconto per andare pari
spendo 125 euro in 1 anno in abbigliamento e sono andato pari....per esempio!!

Chi vive il forum, chi partecipa ai raduni, chi compra da noi tutto (visto che siamo in grado di vendere praticamente tutto e prodotti di OTTIMA qualità, se non il TOP presente sul mercato oltre a tutti i pezzi originali MV) ha i suoi ritorni....chi non lo vive fa bene a non farla!!
la FEDELTA' va premiata!!!!!!!!!!!!

Se penso a chi ne ha spese quasi più del doppio negli ultimi anni per un altro club senza usufruire di NIENTE..forse qui la regaliamo!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto: se la matematica non è un opinione...
metti 40 euro le risparmi sulla pistata.
Mancano 25 euro di sconto per andare pari
spendo 125 euro in 1 anno in abbigliamento e sono andato pari....per esempio!!

Chi vive il forum, chi partecipa ai raduni, chi compra da noi tutto (visto che siamo in grado di vendere praticamente tutto e prodotti di OTTIMA qualità, se non il TOP presente sul mercato oltre a tutti i pezzi originali MV) ha i suoi ritorni....chi non lo vive fa bene a non farla!!
la FEDELTA' va premiata!!!!!!!!!!!!

Se penso a chi ne ha spese quasi più del doppio negli ultimi anni per un altro club senza usufruire di NIENTE..forse qui la regaliamo!!
sono 2 cose ben diverse....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Frankie »

Esatto Massimo, noi forniamo anche un servizio oltre che fare eventi e altro, profondamente diverso e ti ringrazio della puntualizzazione ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da shinjy01 »

Airgiotti ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
Airgiotti ha scritto:un evento in pista costa dai 250 ai 300 euro, dipende dal circuito!
quindi solo con l evento prendi dai 37,5 € di sconto fino a 45 euro...
se in un anno spendi altri 100/150 euro sullo shop, con uno sconto medio del 15% hai ripreso il costo della tessera!
tra ricambi (olio, pasticche, etc etc), special parts e ricambi (batterie, leve etc etc) penso che tutti da un meccanico in 1 anno spendano molto di più !!!
Quindi, se uno non spende più di €400 (circa) qui sul forum, non ha senso farla perche si spende di più !!
Arrivati a quella soglia si va in pari , e superata quella soglia, si incomincia a risparmiare qualche Decina di Euri ::roll: ::roll: ::roll: ::roll:

E tutto questo in un Anno, perchè l'anno dopo va rinnovata !!

Detta così è vantaggiosa davvero per pochissimi utenti, per i restanti, ci guadagnano di più a non farla !!
Grazie della precisazione 8) 8) 8)
Airgiotti ha scritto:se la matematica non è un opinione...
Nessuno l'ha messa in dubbio , difatti :
Airgiotti ha scritto:metti 40 euro le risparmi sulla pistata.
Mancano 25 euro di sconto per andare pari
spendo 125 euro in 1 anno in abbigliamento e sono andato pari....per esempio!!
Si ritorna a quello che ho detto io, devi spendere €3/400 per andare a pari , e qui lo riconfermi per la seconda volta !! 8)
Poi, spendendo ulteriormente, si incomincia a trovare un guadagno.
Airgiotti ha scritto:Chi vive il forum, chi partecipa ai raduni, chi compra da noi tutto (visto che siamo in grado di vendere praticamente tutto e prodotti di OTTIMA qualità, se non il TOP presente sul mercato oltre a tutti i pezzi originali MV) ha i suoi ritorni....chi non lo vive fa bene a non farla!!
la FEDELTA' va premiata!!!!!!!!!!!!
Io non mi sono espresso minimamente sull QUALITA' dei prodotti e disponibilità che ritengo anch'io ottima, o solo fatto un conto sul dare/avere , tutto quà ! 8) 8)

Seconda cosa, Chi Vive Il Forum, non neccessariamente lo vive solo per compare incondizionatamente dal Forum, ma lo vive per trovare AMICI, APPASSIONATI, CURIOSITA', RISPOSTE HAI PROPRI DUBBI, COMPAGNI DI MANGIATE E BEVUTE, INFORMAZIONI DI VARIO TIPO, CONSULENZE SU MONTAGGI/SMONTAGGI VARI, CONDIVISIONI DI IDEE E ANCHE STUPIDATE, e in ultimo, si prova a vedere se quando si ha bisogno di un pezzo, lo si può trovare a prezzo più ragionevole che in giro, oppure per rischiare meno in un'acquisto via web !!
Chi entra con il SOLO SCOPO di vendere o/o comprare, NON VIVE IL FORUM, semplicemente ci commercia.
E questa la differenza, dal mio modesto punto di vista !!
Ognuno, ovviamente e liberamente , la pensa a modo suo, e qui non si discute !!

Airgiotti ha scritto:Se penso a chi ne ha spese quasi più del doppio negli ultimi anni per un altro club senza usufruire di NIENTE..forse qui la regaliamo!!
Qui, come già detto, sono cose completamente diverse,e che non ha nessun senso comparare!!
Ognuno , in altri luoghi, è libero di spendere quello che vuole, anche €200 per un pupazzetto di Hallo Kitty, ciò non vuol dire giustificare questa spesa prendendo in confronto il pupazzetto.
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da Frankie »

shinjy01 ha scritto:Chi entra con il SOLO SCOPO di vendere o/o comprare, NON VIVE IL FORUM, semplicemente ci commercia.
Non hai idea di quanto ti quoto, 100% di ragione, infatti è per quello che abbiamo messo limiti stretti sul mercatino ed è sempre per questo motivo che abbiamo pensato alla tessera, precisazione ineccepipibile :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REVCARD - TESSERA REVLIMITER SCONTI!!!!!!

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Chi entra con il SOLO SCOPO di vendere o/o comprare, NON VIVE IL FORUM, semplicemente ci commercia.
Non hai idea di quanto ti quoto, 100% di ragione, infatti è per quello che abbiamo messo limiti stretti sul mercatino ed è sempre per questo motivo che abbiamo pensato alla tessera, precisazione ineccepipibile :grin:
non capisco il nesso, anzi da fuori sembra proprio l' opposto :oops:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi