Piccolo mondo radiocomandato

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da leo »

Si è farsi una Pippa nel frattempo..
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da Frankie »

:asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lupobianco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/11/2007, 11:52
Vero Nome: Marco
Moto: rigorosamente 910!
Località: leggo e scrivo da Dubai - ma sono di Roma

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da Lupobianco »

...CAVOLO!

che roba questi aerei e che manico pilotarli! veri complimenti! (li vedo anche dove vado io a "saltare" con mio 1/8)

...spero di non essere OT, vorrei condividere con voi qualcosa sempre radiocomandato ma anch'esso divertente... 8) 8) 8)

ve lo presento: ROBITRONIC HURRICANE! ed è oramai da anni che mi "rilasso" con lui...
le foto sono del mio in versione "street"! ...sull'asfalto... fumo dalle gomme...! :saltellav:

Features:
Motore Mamba Brushless 2200kV di Castle Creations
Regolatore Mamba Monster Brushless di Castle Creations
Radio 2,4GHz TL-3C 3-canali
Servo Savöx con ingranaggi in metallo (0,18sec / 16kg/cm)
Tutti gli ingranaggi della trasmissione in acciaio indurito
Stampo del telaio, compatto e rinforzato
Cardano anteriore e centrale in alluminio
Ammortizzatori Big Bore da 20mm in alluminio 5,75“ All Terrain
gomme Proline Road rage 40 con cerchi AXIAL OVERSIZE 8 SPOKE 3,8“
Pinioni differenziali in alluminio indurito

R39090 Hurricane Monster Truck 1/8 BL 2,4GHz RTR

Lunghezza: 500mm
Larghezza: 410mm
Altezza: 220mm
Altezza dal suolo: 76mm
Interasse: 350mm
Peso: ca. 4300g


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
...men have always admired the stars...

REV #603 - 16/11/2007
__________________________
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da leo »

Ho aperto io il Tread ed e' improntato su modelli volanti. Siccome io non sono di quelli con la puzza sotto il naso e quando si parla di modellismo va bene tutto , sei il benvenuto Marco e complimenti per il mezzo. Non sono ferrato in materia ma i miei complimenti . L'unica cosa che ti posso dire , che con i modelli a Turbina e poi quelli a scoppio l'impegno e fondamentalmente diverso e capirai anche Tu immensamente piu' "rischioso". Mal che vada la pianti in un ostacolo , rompi gli ammortizzatori, o bruci un motore. Noi........ immagina ........
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da MrNico »

[quote="leo"]


Immagine
Che bello il pavimento patchwork............ :lol:
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da leo »

MrNico ha scritto:
leo ha scritto:
Immagine
Che bello il pavimento patchwork............ :lol:
Quel pavimento che gira intorno casa, l'ha fatto il mio babbo 40 anni fa. E faceva il meccanico. Pensa te. Comunque e' un piacere postare le foto su sto tread...si spellano le mani ( non per i complimenti non me ne frega una cippa) ma per l'interesse che viene mostrato..Vabe' mi sa che fo' festa anche con questo scritto qui visto l'interesse non vale nemmeno la pena. BONA!!! :lol:
Avatar utente
ARK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 701
Iscritto il: 29/08/2010, 10:48
Vero Nome: Luciano
Moto: BMW S1000RR
Località: Lugano
Contatta:

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da ARK »

MrNico ha scritto:
leo ha scritto:
Immagine
Che bello il pavimento patchwork............ :lol:
MAGNIFICO !!!! (l'aereo)
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da leo »

Grazie Luciano. Come stai? tutto bene? :)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da MrNico »

Dai Leo! L'aereo è bello, ho pure l'enciclopedia con tutti gli aerei costruiti fino a qualche anno fa............e mi piacciono molto. Il pavimento è molto originale e da architetto lo apprezzo..... :grin:
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da leo »

MrNico ha scritto:Dai Leo! L'aereo è bello, ho pure l'enciclopedia con tutti gli aerei costruiti fino a qualche anno fa............e mi piacciono molto. Il pavimento è molto originale e da architetto lo apprezzo..... :grin:
si avevo capito...A me invece non piace proprio..ma quando lo fece ero troppo giovane per oppormi ora non avrei certo acconsentito. Per l'aereo grazie, piccolo sfogo derivato dal fatto che magari tanti continuano a fare auguri anche a chi ha abbandonato il forum da anni e non legge piu' Mi pare sciocca la cosa , quando magari c'e una "novita" ho qualcosa di diverso su cui discutere o chiedere non viene fatto. Comunque modesto parere e ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. Sicuro e' che questo e' l'ultimo post su questo mio tread.....
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da wolvie »

leo ha scritto:
MrNico ha scritto:Dai Leo! L'aereo è bello, ho pure l'enciclopedia con tutti gli aerei costruiti fino a qualche anno fa............e mi piacciono molto. Il pavimento è molto originale e da architetto lo apprezzo..... :grin:
si avevo capito...A me invece non piace proprio..ma quando lo fece ero troppo giovane per oppormi ora non avrei certo acconsentito. Per l'aereo grazie, piccolo sfogo derivato dal fatto che magari tanti continuano a fare auguri anche a chi ha abbandonato il forum da anni e non legge piu' Mi pare sciocca la cosa , quando magari c'e una "novita" ho qualcosa di diverso su cui discutere o chiedere non viene fatto. Comunque modesto parere e ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. Sicuro e' che questo e' l'ultimo post su questo mio tread.....
mi sono perso qualcosa?
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da MrNico »

leo ha scritto:
MrNico ha scritto:Dai Leo! L'aereo è bello, ho pure l'enciclopedia con tutti gli aerei costruiti fino a qualche anno fa............e mi piacciono molto. Il pavimento è molto originale e da architetto lo apprezzo..... :grin:
si avevo capito...A me invece non piace proprio..ma quando lo fece ero troppo giovane per oppormi ora non avrei certo acconsentito. Per l'aereo grazie, piccolo sfogo derivato dal fatto che magari tanti continuano a fare auguri anche a chi ha abbandonato il forum da anni e non legge piu' Mi pare sciocca la cosa , quando magari c'e una "novita" ho qualcosa di diverso su cui discutere o chiedere non viene fatto. Comunque modesto parere e ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. Sicuro e' che questo e' l'ultimo post su questo mio tread.....
Leo è un forum di libero accesso.........io guardo e leggo con interesse l'argomento, e pure con un tocco di simpatica invidia in quanto non sarei capace a gestire un modellino come quelli che posti.
Sul pavimento..........mi sa che tuo padre ha avuto ispirazione da questo


Immagine

se invece è invenzione sua tanti complimenti :grin:

P.S. gli auguri agli sconosciuti lasciano il tempo che trovano. Io lo faccio a quelli che +/- partecipano e volentieri a quelli che ho conosciuto e frequentato.
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da slevin »

MrNico ha scritto:
leo ha scritto:
MrNico ha scritto:Dai Leo! L'aereo è bello, ho pure l'enciclopedia con tutti gli aerei costruiti fino a qualche anno fa............e mi piacciono molto. Il pavimento è molto originale e da architetto lo apprezzo..... :grin:
si avevo capito...A me invece non piace proprio..ma quando lo fece ero troppo giovane per oppormi ora non avrei certo acconsentito. Per l'aereo grazie, piccolo sfogo derivato dal fatto che magari tanti continuano a fare auguri anche a chi ha abbandonato il forum da anni e non legge piu' Mi pare sciocca la cosa , quando magari c'e una "novita" ho qualcosa di diverso su cui discutere o chiedere non viene fatto. Comunque modesto parere e ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. Sicuro e' che questo e' l'ultimo post su questo mio tread.....
Leo è un forum di libero accesso.........io guardo e leggo con interesse l'argomento, e pure con un tocco di simpatica invidia in quanto non sarei capace a gestire un modellino come quelli che posti.
Sul pavimento..........mi sa che tuo padre ha avuto ispirazione da questo


Immagine

se invece è invenzione sua tanti complimenti :grin:

P.S. gli auguri agli sconosciuti lasciano il tempo che trovano. Io lo faccio a quelli che +/- partecipano e volentieri a quelli che ho conosciuto e frequentato.
Sempre impeccabile! ;)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da MrNico »

:oops: :lol:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Piccolo mondo radiocomandato

Messaggio da Frankie »

Visto dal vivo fà una signora impressione, sopratutto la turbina
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi