qual è la vs professione?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da vixf4 »

comunque non sono un Ing. ::? volevo spezzare una lancia a favore dei laureati in genere...soprattutto di quelli che potrebbero averne anche due di lauree..(in questo forum ci sono anche questi)..
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, quindi io resto della mia idea e tu sicuramente della tua! :mrgreen:
Penso però che si stia uscendo dall'argomento iniziale di questo post, quindi concludo salutandoti.. :hello2:
Radames
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/05/2012, 9:24
Vero Nome: Radames
Moto: mv
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da Radames »

Ciao a tutti,
io lavoro in un'azienda di consulenza informatica ed è molto interessante sapere i lavori che si fanno tra di noi così nel caso serva qualche consiglio c'è sempre qualcuno che sa qualcosa in più.
Saluti a tutti.

__________________
Incantevoli gioielli ceramica caltagirone e altro Made in Italy: Visita VeryItalianStyle.it
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da MICKbrutale »

Io farmacista :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da biorn »

Giuliano ha scritto:
TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile :lol:
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.
Ti quoto Giuliano, io sono laureato ma la laurea se la possono prendere più o meno tutti in 3-5-o 10 anni ma se sei un mediocre con quel pezzo di carta ti ci puoi pulire..... specialmente oggi giorno
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da slevin »

MICKbrutale ha scritto:Io farmacista :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pensavo nutrizionista! :)
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da marzyano »

Chimico rifinitore pellami e responsabile reparto in conceria,ma ho solo la licenza media, :mrgreen: lavoro nel puzzo e bestemmio in 5 lingue............. :asdlol: :asdlol: :asdlol:
ImmagineToscano con gamba aftermarket
Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da standesing »

Cotech in Renault
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14839
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da gùaz »

Cosa significa?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da standesing »

Il Cotech in una officina, parlo di una concessionaria, oggi giorno e' una figura importante se ben preparato . Il vecchio capo officina e'sparito e ha preso il suo posto . Viene formato da renault o chi che sia per occuparsi del buon rendimento e che tutto funzioni a dovere . Si occupa anche di accettazione del cliente e ha anche mansione di occuparsi di garanzie , richiami , ecc... Ho fatto la formazione di elettromeccanico e l'ho praticata per anni e poi sono passando a responsabile . In pratica tutte le rogne e le lamentele del cliente me le becco io e le devo risolvere per soddisfare il cliente .
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14839
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da gùaz »

Ottimo, non sapevo grazie.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da Darkman »

Io rompitore di palle....
Sempre in piega...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da massimou »

MICKbrutale ha scritto:Io farmacista :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da massimou »

biorn ha scritto:
Giuliano ha scritto:
TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile :lol:
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.
Ti quoto Giuliano, io sono laureato ma la laurea se la possono prendere più o meno tutti in 3-5-o 10 anni ma se sei un mediocre con quel pezzo di carta ti ci puoi pulire..... specialmente oggi giorno
quoto BIS :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da massimou »

marzyano ha scritto:Chimico rifinitore pellami e responsabile reparto in conceria,ma ho solo la licenza media, :mrgreen: lavoro nel puzzo e bestemmio in 5 lingue............. :asdlol: :asdlol: :asdlol:
a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande ... non è da tutti :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: qual è la vs professione?

Messaggio da massimou »

io faccio l' OTista :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi